Alba Parietti stupisce tutti con le sue parole!

Alba Parietti stupisce tutti quanti con le sue parole! Ecco il “secondo” lavoro della conduttrice, incredibile.

Attrice, showgirl e conduttrice, Alba Parietti è da anni un volto noto del nostro mondo dello spettacolo; la piemontese è di nuovo prontissima a mettersi in gioco con un nuovo progetto, in onda sulla Rai.

alba parietti stupisce tutti
Le parole sorprendenti di Alba Parietti: eccole, stupiscono tutti (Foto: Mediaset Infinity).

Per questa stagione televisiva infatti presenterà Non sono una signora, un particolare programma dove volti noti dello spettacolo si esibiranno vestiti da donna; non mancheranno di certo tematiche importanti. Sapete però che “secondo” lavoro fa? Ecco le parole che stupiscono.

Alba Parietti stupisce tutti quanti con le sue parole! Ecco il “secondo” lavoro

La personalità, il talento e anche la cultura della Parietti sono noti a tutti; di sicuro, con questo nuovo progetto targato Rai avrà ancora una volta l’occasione di mettere in mostra le sue qualità.

In pochi però non sanno che la Parietti ha anche un “secondo” lavoro, o meglio una vera e propria passione; in precedenza sul suo profilo Instagram ha infatti rivelato (come riporta Caffeina Magazine) la sua passione per l’arredamento di case.

“Credo che questo sua diventato il mio secondo lavoro perché è anche una grandissima passione ha rivelato la conduttrice mostrando la sua creazione. “Ogni volta è un enorme piacere perché creare, costruire, vedere la tua fantasia il tuo gusto diventare sostanza, tangibile mi dà una enorme soddisfazione” continua.

alba parietti stupisce tutti
Per la conduttrice arredare case è una grandissima passione (foto: Instagram Alba Parietti).

L’arredamento è dunque una grande passione per la Parietti, un modo per dare sfogo alla proprià creatività e, in un certo senso, anche estro artistico. “Credo che le case siano state sempre il mio vero sfogo per il mio estro o talento. Quando le passioni diventano un lavoro in cui ti ritrovi, ti specchi ti sentì soddisfatta” rivela.

Quanto al guadagno, non è di certo la cosa primaria, specie in attività che danno tanta soddisfazione ad altri livelli: “Non importa quanto sia il guadagno, non c’è prezzo per assomigliare all’ideale che si ha di sé stessi” conclude la conduttrice.

Impostazioni privacy