Claudia Bormioli: la ricordate al gf3? Eccola oggi!

Claudia Bormioli, la ricordate come concorrente al GF3? Eccola oggi: l’evoluzione dell’ex-gieffina in questi anni.

Dopo tanta attesa, il pubblico è entrato finalmente nel vivo della nuova edizione del Grande Fratello Vip, la settima; il reality show di Alfonso Signorini , con tanti “vipponi” si appresta ad intrattenere tutti quanti per diversi mesi.

claudia bormioli gf3
Vi ricordate di Claudia del Grande Fratello 3? Eccola oggi a distanza di tantissimi anni.

Ma avete per caso scordato i concorrenti della versione “nip” del programma di Canale 5? Ecco com’è oggi Claudia Bormioli, ex-gieffina della terza edizione; la sua evoluzione nel corso degli anni.

Claudia Bormioli, la ricordate come concorrente al GF3? Eccola oggi dopo diversi anni

La terza edizione del Grande Fratello è andata in onda nel 2003 ed è stata la prima condotta da Barbara D’Urso, che prese il posto di Daria Bignardi al timone del reality show.

Quell’edizione fu vinta da Floriana Secondi, volto noto dei reality show ancora oggi; ancora più noto invece Luca Argentero, che dalla casa di Cinecittà è passato per diversi importanti set ed oggi è uno degli attori italiani più amati del piccolo schermo.

Come coinquilina era presente però anche Claudia Bormioli, all’epoca studentessa 25enne originaria di Macerata; grande appassionata di canto, la Bormioli all’interno della casa ha vissuto una storia d’amore con Andrea Francolino e dopo la presenza nella casa provò a partecipare a Sanremo Giovani, non venendo però selezionata.

Oggi, 44enne, è presente sui social e mostra  (come riporta anche il sito sologossip.it) una grande passione per gli animali, tanto da denunciare spessissimo gli abbandoni degli amici a 4 zampe, cercando di sensibilizzare i suoi followers.

claudia bormioli gf3
La Bormioli oggi: eccola (foto: sologossip.it/ Facebook Claudia Bormioli).

Dalle foto, vediamo come nonostante il tempo passato il viso è rimasto affascinante come quando soggiornava nella casa di Cinecittà, anche se ora pare essere completamente lontana dai riflettori.

Che la Bormioli possa presto ritornare in tv, magari proprio ritornando nella casa grazie al Grande Fratello Vip? D’altronde, nel corso di queste edizioni, il reality show di Signorini ha dimostrato di tenere in grande considerazione gli ex-concorrenti della versione “nip”, dando spesso loro seconde possibilità.

Impostazioni privacy