Alessandra Amoroso in love? La voce dal web

Alessandra Amoroso ha un nuovo fidanzato? Ecco di chi si tratta

Sembrerebbe che Alessandra Amoroso abbia un nuovo fidanzato. La notizia sta circolando in rete da alcuni giorni e pare che abbia trovato conferma solo adesso. Secondo alcuni utenti, la cantante salentina è fidanzata con un collega. Di chi stiamo parlando? Di Aiello .

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso in love? La voce dal web

Alessandra Amoroso avrebbe un nuovo fidanzato

Tutto è partito il 18 settembre, dove qualcuno ha iniziato a mettere in circolo la voce su una presunta storia tra i due colleghi. In effetti diversi indizi spingono a credere che qualcosa che vada oltre la semplice amicizia ci sia tra i due. Tempo fa Aiello in un’interviste disse che lui e Ale si volevano bene ma solo come amici.

Ora, invece, qualcosa pare sia cambiato. Molti utenti ritengono che Ale e Antonio ( questo il nome dell’artista) stiano assieme. A dimostrarlo una serie di immagini e video alquanto curiosi. Nel dettaglio in tanti hanno notato che uno è stato presente ai concerti del’altro ma anche dei selfie assieme e un invito a cena. Infine, l’ultimo indizio riguarda un brano Il cielo di Roma, dove hanno collaborato insieme.  Per molti non ci sono dubbi, Ale e Aiello stanno insieme!.

Gli indizi che non mentono

Questi non sarebbero i soli indizi che li vedono come possibile coppia. Già a giugno  i due sono apparsi molto vicini. Inoltre, durante il concerto di Aiello, mentre si esibiva sul brano “Il cielo di Roma” sulla strofa  “ha toccare le stelle con te” ha rivolto le mani al cielo, perchè? Infine, lo stesso brano è stato utilizzato come sfondo dalla Amoroso, in uno scatto in compagnia di Aiello.

Infine, passato non inosservato anche il capitolo cena, dove l’artista ha invitato la collega a consumare un pasto con lui. Il tutto con toni alquanto particolari: “Inattesa del tuo tiramisù e di una cena assieme, buon ascolto meridionale”. E la risposta di lei

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy