Un posto al sole: Roberto a Marina sono in pericolo

0
52

Marina e Roberto affrontare un inaspettato attentato. I due dovranno scoprire chi voglia la loro morte.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Marina e Roberto sono vittime di uno strano attentato. Le anticipazioni ci fanno sapere che la coppia ha rischiato la vita, ma al momento non sanno chi è il mandante.

un posto al sole
Un posto al sole: Roberto a Marina sono in pericolo (web)

Intanto, Michele e Fabiana si avvicinano e Guido ne sembra piuttosto compiaciutoMariella invece cerca di consolare Sasà, distrutto dall’idea che Sarti non lo abbia mai amato. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.

Un posto al sole: Marina e Roberto vittime di un attentato

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Marina e Roberto saranno vittime di un brutto attentato che rischierà di ucciderli entrambi. Dopo aver capito cosa è accaduto adesso non gli resta altro che contare i danni e soprattutto capire chi ha è stato il mandante. Sono tanti i nemici sia di Roberto che di Marina e quindi non sarà facile adesso.

un posto al sole
marina preoccupata (web)

Intanto, a Napoli è arrivata la nuova amica di Michele. Quest’ultimo ha portato a casa la sua nuova fiamma ma nessuno pare sia contento di conoscerla. L’unico ad essere felice davvero è Guido, che vedendolo accompagnato nel giorno di San Gennaro penserà che per lui è arrivato davvero il momento giusto di voltare pagina.

Anticipazioni: Mariella nei guai

Nel corso della puntata di Un posto al sole, in onda come sempre questa sera dalle ore 20.45 circa su Rai, Mariella sarà impegnata a consolare il suo amico Sasà.  Cerri sta molto male dopo la fine della sua relazione con Sarti e teme che il medico non lo abbia mai amato. Per questo motivo si rivolge alla sua cara amica, ma il loro incontro verrà presto visto male da qualcun altro. Infatti, una persona misteriosa capirà che Mariella stia tradendo Guido. Cosa succederà adesso?

Per tutte le altre news ed anticipazioni su mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonenews.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here