Beautiful anticipazioni: Eric confessa tutto a Ridge

Eric ha informato Ridge e Carter di non voler più che Quinn possa avere accesso alla Forrester.

Una nuova settimana inizia con le nostre amatissime soap opera. Beautiful, oggi 19 settembre però non andrà in onda come di consueto, e nemmeno Una Vita e Un altro domani.

beautiful
quinn e carter

A occupare il loro posto sarà uno speciale di Verissimo e uno Speciale TG5. Ma vediamo nel dettaglio cosa succederà.

Salta l’appuntamento con Beautiful

Un nuovo cambiamento di palinsesto, quello che interesserà oggi 19 settembre la nostra amatissima soap opera statunitense. Il motivo è dovuto al Funerale delle Regina Elisabetta II. Al posto delle vicende di casa Forrester, sarà mandato in onda uno speciale lunghissimo di Verissimo, che partirà dalle ore 11.

Si proseguirà poi con il TG5 e a seguire con uno Speciale TG5. La programmazione tornerà regolare da martedì 20 settembre 2022. Ma cosa ci fanno sapere le anticipazioni?

Beautiful anticipazioni 20 settembre, Eric non vuole vedere mai più Quinn

Nel corso delle puntate precedenti abbiamo visto Eric sconvolto per quanto successo tra Quinn e Carter. L’uomo è rimasto molto deluso dal comportamento della moglie e ha deciso subito di volersi separare.

beautiful
quinn e carter (web)

Intanto, però, ha dato una seconda possibilità a Carter, giurandogli di dover lasciare per sempre la Fulller e di occuparsi del suo divorzio. Nonostante il giuramento da parte di Carter, l’avvocato si rende conto di non riuscire a fare a meno della sua amante e continuerà a vederla di nascosto.

Carter salva Quinn e il suo lavoro

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Eric è deciso ad eliminare completamente Quinn dalla sua vita. Per cui ha anche deciso di togliere dalla vendita la collezione dei suoi gioielli.

A quanto pare, però, Carter gli chiederà di non rovinarla completamente facendola lavora da casa in modo che vada in azienda. Nel frattempo Wyatt continua a sgridare Quinn ( ma lei lo lascia per andare a casa del suo amato.

Quest’ultimo la vuole avvisare sugli ultimi avvenimenti. Tutti e due ripensano con nostalgia alla loro relazione, anche se hanno deciso che deve finire perché non possono più continuare così.

Impostazioni privacy