Un altro domani: decisione drastica di Mediaset

0
57

Un altro domani, decisione drastica di Mediaset: davvero una brutta notizia per tutti gli spettatori, ecco i dettagli a riguardo.

Questa settimana si aprirà in maniera decisamente diversa rispetto a quella precedente e non è di certo una buona notizia per tutti gli spettatori di Un altro domani.

un altro domani decisione drastica
La decisione circa la telenovela spagnola: ecco i cambiamenti Mediaset (foto: Mediaset Infinity).

Per oggi lunedì 19 settembre infatti Mediaset ha deciso di sospendere la messa in onda della telenovela con protagoniste Julia e Carmen; ecco i dettagli circa la decisione della rete, che saranno diverse per la giornata di oggi.

Un altro domani, decisione drastica di Mediaset sospesa la messa in onda

Sarà un palinsesto davvero particolare questo di Canale 5 per la giornata di oggi; come detto infatti, Un altro domani non andrà in onda, così come Beautiful e Una Vita.

Ma perché Mediaset ha deciso di portare questi drastici cambiamenti? A partire dalle ore 11:00, verrà mandato in onda lo speciale di Verissimo dedicato al funerale della regina Elisabetta, importantissimo evento seguito in tutto il mondo.

Per oggi dunque, il pubblico di Canale 5 dovrà fare a meno di soap e telenovele, offrendo anche a distanza l’ultimo saluto all’amata e compianta ex-monarca del Regno Unito.

Lo speciale lascerà poi il posto ad un altro speciale, quello del TG5; salta dunque l’esordio della nuova edizione di Uomini e Donne, così come il daytime di Amici. L’evento ha un’attenzione mediatica globale e così Mediaset ha deciso di stravolgere il palinsesto di Canale 5 dando spazio alle solenni esequie della regina Elisabetta.

un altro domani decisione drastica
Cambia la programmazione per un lungo speciale sul funerale della regina Elisabetta (foto: Mediaset Infinity).

In ogni caso, il palinsesto tornerà “regolare” a partire da domani, martedì 20 settembre; il pubblico potrà continuare a seguire le vicende dei Forrester, degli abitanti di Calle Acaçias nonché quelle delle due donne Julia e Carmen nei consueti orari. Non mancheremo, come al solito, nel riportarvi le anticipazioni per ogni puntata in palinsesto.

Rimandato a domani dunque anche l’esordio della nuova edizione di Uomini e Donne, che stando alle anticipazioni partirà davvero col botto proponendo tante nuove frequentazioni al pubblico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here