Un altro domani: decisione drastica di Mediaset

Un altro domani, decisione drastica di Mediaset: davvero una brutta notizia per tutti gli spettatori, ecco i dettagli a riguardo.

Questa settimana si aprirà in maniera decisamente diversa rispetto a quella precedente e non è di certo una buona notizia per tutti gli spettatori di Un altro domani.

un altro domani decisione drastica
La decisione circa la telenovela spagnola: ecco i cambiamenti Mediaset (foto: Mediaset Infinity).

Per oggi lunedì 19 settembre infatti Mediaset ha deciso di sospendere la messa in onda della telenovela con protagoniste Julia e Carmen; ecco i dettagli circa la decisione della rete, che saranno diverse per la giornata di oggi.

Un altro domani, decisione drastica di Mediaset sospesa la messa in onda

[ADISNERTER AMP]

Sarà un palinsesto davvero particolare questo di Canale 5 per la giornata di oggi; come detto infatti, Un altro domani non andrà in onda, così come Beautiful e Una Vita.

Ma perché Mediaset ha deciso di portare questi drastici cambiamenti? A partire dalle ore 11:00, verrà mandato in onda lo speciale di Verissimo dedicato al funerale della regina Elisabetta, importantissimo evento seguito in tutto il mondo.

Per oggi dunque, il pubblico di Canale 5 dovrà fare a meno di soap e telenovele, offrendo anche a distanza l’ultimo saluto all’amata e compianta ex-monarca del Regno Unito.

Lo speciale lascerà poi il posto ad un altro speciale, quello del TG5; salta dunque l’esordio della nuova edizione di Uomini e Donne, così come il daytime di Amici. L’evento ha un’attenzione mediatica globale e così Mediaset ha deciso di stravolgere il palinsesto di Canale 5 dando spazio alle solenni esequie della regina Elisabetta.

un altro domani decisione drastica
Cambia la programmazione per un lungo speciale sul funerale della regina Elisabetta (foto: Mediaset Infinity).

In ogni caso, il palinsesto tornerà “regolare” a partire da domani, martedì 20 settembre; il pubblico potrà continuare a seguire le vicende dei Forrester, degli abitanti di Calle Acaçias nonché quelle delle due donne Julia e Carmen nei consueti orari. Non mancheremo, come al solito, nel riportarvi le anticipazioni per ogni puntata in palinsesto.

Rimandato a domani dunque anche l’esordio della nuova edizione di Uomini e Donne, che stando alle anticipazioni partirà davvero col botto proponendo tante nuove frequentazioni al pubblico.

Impostazioni privacy