Alessia Marcuzzi: arriva la bellissima conferma

Alessia Marcuzzi, arriva la bellissima conferma: la grande novità per la conduttrice, pronta a tornare sul piccolo schermo.

Dopo essersi presa una pausa dalla conduzione, Alessia Marcuzzi è pronta a tornare protagonista in questa stagione televisiva 2022/2023; la conduttrice è stata ospite della puntata di esordio di Amici, ma pare essere solo la prima di tante apparizioni.

alessia marcuzzi bellissima conferma
La conduttrice pronta a tornare protagonista in tv (foto: Mediaset Infinity).

A quanto pare infatti, sarebbe arrivata ora la bellissima conferma per lei, per la gioia di tutti gli spettatori che l’hanno sempre amata; ecco tutti i dettagli a riguardo, davvero incredibile.

Alessia Marcuzzi, arriva la bellissima conferma: tutti i dettagli

Stando a quanto riportato dal blog di Davide Maggio (con la notizia ripresa anche dal sito Gossip e TV) il programma della Marcuzzi previsto per la Rai si farà, nonostante i dubbi dell’ultimo periodo.

La conduttrice tornerà dunque in TV con Boomerissima, nuovo format per Rai 2; il programma, che intende mettere a confronto due diverse generazioni, sarà interattivo e coinvolgente e si svolgerà anche a contatto con il pubblico e nel backstage.

A dispetto dei piani iniziali però, non verrà mandato in onda a novembre, ma farà il suo esordio a gennaio, all’inizio del nuovo anno; le puntate verranno registrate a Roma (città dove vive la Marcuzzi, tra l’altro) a metà dicembre e metà gennaio circa.

La Marcuzzi è davvero legata a questo progetto, considerato come sia stata lei stessa ad idearlo, insieme a due autori; per la prima volta in collaborazione con la Rai (la conduttrice ha fatto sempre parte della squadra Mediaset) è pronta a stupire tutti con un programma innovativo.

alessia marcuzzi bellissima conferma
La Marcuzzi pronta a tornare in tv: la conferma per il suo programma (Foto: Instagram Alessia Marcuzzi).

Pare che l’idea le sia venuta parlando con suo  figlio Tommaso, 21enne avuto dalla precedente relazione con Simone Inzaghi, all’epoca calciatore e oggi allenatore dell’Inter; la Marcuzzi ha un’altra figlia, Mia (avuta da Francesco Facchinetti) che ha dieci anni e sicuramente le ha offerto un ulteriore prospettiva.

In pieno clima varietà, il programma tratterà di vari argomenti e ospiterà via via tanti volti noti del mondo dello spettacolo, con punti di incontro fra giovani e non.

Impostazioni privacy