Sara Ricci: confessione che non ti aspetti sulla vita sentimentale

0
64

L’attrice Sara Ricci fa una confessione inaspettata sui suoi gusti in fatto di uomini. A quanto sembra gradirebbe solo i toyboy, ecco le sue parole. 

Sara Ricci è una delle protagoniste più amate di Un Posto al Sole, ora però l’attrice ha rilasciato un’intervista shock in cui ha sconvolto i fan. A quanto sembra, ha svelato di avere una passione per i ragazzi molto più giovani. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.

Sara Ricci confessione shock relazione sentimentale
Sara Ricci fa una confessione shock sulla sue relazioni sentimentali

Sara Ricci ha rilasciato una lunga intervista ad Oggi, in cui ha svelato alcuni dettagli inaspettati della sua vita sentimentale. L’attrice ha spiegato che le sue ultime frequentazioni sono state con uomini molto giovani, uno addirittura aveva ben 23 anni in meno di lei.

La Ricci ha confessato al settimanale “Nel 2018 ho concluso una lunga storia con un uomo più grande. Da quel momento sono andata a scendere con l’età. Il primo compagno con otto anni di meno, poi 10, poi 12. Fino a 23″. 

Insomma, per Sara questa è diventata una vera e propria passione, quasi come un gioco. Lei stessa ha rivelato di essere sempre alla ricerca di uomini giovani ed attraenti. Ma andiamo a scoprire ulteriori dettagli sulla questione.

Sara Ricci fa una rivelazione shock: ora, vuole solo fidanzati giovani

Sara Ricci è una delle protagoniste più amate di Un Posto al Sole, ora però è uscita allo scoperto con un’intervista shock. L’attrice ha svelato al settimane Oggi di avere una passione per i ragazzi giovani. Lei stessa ha confermato “Le prime volte la differenza di età mi metteva in crisi. Dopo ho approfittato del fatto che sembro più giovane ed è diventato un gioco d’azzardo.”

Ora Sara ha preso questa situazione come una sfida con se stessa, infatti ha ammesso di voler ancora stare al passo, d’altronde i giovani amano moltissimo la sua energia e il suo senso dell’umorismo.

Sara Ricci confessione shock relazione sentimentale
Sara Ricci ha una nuova passione, ecco di cosa si tratta

L’attrice ha confermato di non essere alla ricerca di una storia d’amore, al contrario vuole solo divertirsi e stare in buona compagnia. Attualmente non vuole impegnarsi, il lavoro le occupa troppo tempo e ha bisogno di sentirsi leggera.

L’attrice ha anche rivelato di conoscere questi ragazzi soprattutto nei luoghi in cui si ritrovano i giovani, posti che lei frequenta assiduamente.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here