Belen: la somiglianza con lui è da impazzire

La nota showgirl argentina ha condiviso un’immagine che la ritrae giovanissima, la somiglianza è decisamente sconvolgente.

La famosa showgirl e conduttrice argentina ornerà presto sul piccolo schermo con la nuova edizione di Tu si que vales! – occasione in cui potrà mostrare finalmente al pubblico il suo nuovo e smagliante sorriso. Dopo la fine della storia con Antonio Spinalbese infatti, padre della figlia Luna Marì, Belen ha deciso di sciogliersi per la terza volta tra le braccia di Stefano De Martino, primo grande amore e padre del primogenito Santiago. I due hanno trascorso un’estate all’insegna delle coccole, dell’amore e ovviamente della passione.

Belen Rodriguez (Una Donna)
Belen Rodriguez (Una Donna)

Tutto è bene quel che finisce bene per il piccolo Santiago, il quale per la seconda volta ha avuto l’occasione di vedere mamma e papà tenersi per mano. Ci auguriamo tuttavia che questo ritorno di fiamma duri davvero per sempre, soprattutto perché i due hanno dimostrato in passato di riscontrare una certa difficoltà di comunicazione e accoglienza reciproca. In ogni caso, attualmente i due appaiono felici ed innamorati.

A proposito del piccolo Santiago De Martino, sin dalla sua nascita il pubblico italiano aveva notato una somiglianza sconvolgente con il papà. Sembrava infatti che sul viso del piccolo non ci fosse traccia del DNA di Belen, tanto che la showgirl ha spesso scherzato su questo e sul fatto che entrambi i suoi figli assomiglino principalmente ai rispettivi padri. Tuttavia, un’immagine della Rodriguez potrebbe sconvolgere tale opinione.

Belen Rodriguez, notate una somiglianza con Santiago?

L’immagine che ritrae una giovanissima Belen potrebbe ristabilire l’ordine genitoriale. Benché Santiago sia effettivamente la copia perfetta di papà Stefano, anche la somiglianza con mamma Rodriguez risulta evidente. Dagli occhi latini al sorriso inconfondibile, è chiaro che Santiago abbia preso gli aspetti più belli della sua mamma.

Belen Rodriguez (TvZap)
Belen Rodriguez (TvZap)

Il piccolo Santiago nacque nel 2013, poco prima delle avvenute nozze tra la sensuale showgirl e l’ex allievo di Amici. All’epoca, la coppia venne particolarmente criticata, soprattutto perché la Rodriguez venne considerata come una sfascia famiglie. Stefano infatti era fidanzato con Emma Marrone, conosciuta proprio tra i banchi del programma condotto da Maria De Filippi.

Santiago De Martino (Mammastobene)
Santiago De Martino (Mammastobene)

La storia d’amore considerata un semplice flirt ed una sbandata, si trasformò poi in un legame indissolubile. Ancora oggi i due faticano a rimanere lontani e – nonostante la Rodriguez abbia fatto un’altra figlia con un altro uomo – questo non ha impedito a Stefano De Martino di tornare immediatamente dalla sua Belen appena fosse stato possibile.

Impostazioni privacy