Benedetta Rossi: guadagni shock per la regina delle ricette

0
249

Sapete quanto guadagna Benedetta Rossi? Da non credere, il suo cachet è stellare. Scopriamo nel dettaglio a quanto ammonta e cosa fa con tutti questi soldi. 

Benedetta Rossi è sicuramente una delle foodblogger più famosa del momento. Da ormai diversi anni è riuscita a conquistare il cuore del web grazie alle sue bonissime ricette. Ora però i più curiosi si chiedono quanto possa guadagnare con il suo sito di cucina. Siete curiosi di scoprire il suo cachet stellato? Vediamolo insieme.

Benedetta Rossi quanto guadagna
Benedetta Rossi: ecco quanto guadagna

Benedetta Rossi ha scoperto la passione per la cucina sin dalla tenere età. Infatti lei stessa, in più di un’occasione, ha raccontato che sia sua mamma e che la nonna le hanno insegnato tutti i trucchi del mestiere.

La chef è laureata in biologia, anche se poi ha scelto un percorso totalmente diverso dedicandosi completamente alla cucina. Lei e il marito Marco negli anni 90 hanno deciso di aprire un agriturismo, ovvero La Vergara. 

Il successo però è arrivato solo in seguito all’apertura del blog di cucina sul web. Grazie a questo ha avuto l’opportunità di sviluppare un nuovo mestiere da svolgere comodamente da casa. Inoltre, Benedetta viene spesso invitata nelle varie trasmissioni di cucina per mostrare le sue deliziose ricette.

Ma sapete quanto guadagna? La cifra è shock, scopriamola insieme.

Benedetta Rossi: ecco quanto guadagna

Come dicevamo, Benedetta Rossi ha raggiunto la fame grazie ai social, infatti grazie ai suoi video di cucina è riuscita a farsi seguire da moltissimi utenti. Ora, la maggior parte dei suoi followers chiedono un suo consiglio prima di preparare qualcosa da mangiare.

Inizialmente era molto timida, a tal al punto di non mostrare la sua faccia davanti alla telecamera. Oggi invece, si mostra sicura di se e fiera della sua attività.

Benedetta Rossi quanto guadagna
Ecco lo stipendio shock di Benedetta Rossi

Ma sapete quanto guadagna la chef? Benedetta non ha mai rivelato l’effettiva cifra del suo cachet. Ma analizzando le sue attività possiamo confermare che il suo stipendio mensile va dai 2 mila ai 4 mila euro. 

Per quanto riguarda i social, solo con YouTube avrebbe guadagnato circa 75 mila euro. Per non parlare dei libri recentemente pubblicati, in cui sembra aver preso circa a il 10% del prezzo di copertina. 

Voi cosa ne pensate?