Al Bano confessione shock su Romina, torneranno insieme?

Le ultime parole di Al Bano su Romina Power fanno ben sperare i fan della storica coppia

Romina Power e Al Bano nonostante non formano più una coppia da più di venti anni continuano a far sognare i loro fan. La loro storia d’amore il il loro idillio artistico ha fatto innamorare milioni di persone e ancora oggi sono in tanti a sperare in un ritorno di fiamma.

Dopo la misteriosa  e drammatica scomparsa della primogenita Ylenia nel 1994 a New Orleans, la coppia non è riuscita a rimanere insieme e così ha deciso di separarsi facendosi la guerra in tribunale e sui media per anni.

Fortunatamente, però, con il tempo sono riusciti a ricucire il loro rapporto, almeno per quanto riguarda la musica, e spesso si esibiscono insieme. Ma cosa è successo adesso?

al bano
al bano e romina di nuovo insieme? (web)

Le parole di Al Bano sulla rottura con Romina

Come tutti sanno Carrisi da circa 20 anni è legato sentimentalmente a Loredana Lecciso. I due insieme hanno formato anche una famiglia ma il fatto che non l’abbia mai sposata lascia ancora un segno da parte dei fan di Romina.

Molti credono che Al Bano provi ancora qualcosa per la sua ex moglie e non sia ancora riuscito a dimenticarla del tutto. In una recente intervista il leone di Cellino San Marco ha voluto dire la sua su questa questione precisando che per anni ha atteso che qualcosa cambiasse.

al bano
le parole di al bano (web)

Ha aspetto Romina, con il desiderio di riabbracciarla.”Mi dicevo che l’amore tra noi avrebbe resistito, che la crisi sarebbe passata. E invece quella crisi l’aveva travolta. Mio malgrado fui costretto ad accettare la realtà”.

Le parole su Ylenia

Dalle sue dichiarazioni si evince che non è stato lui a voler chiudere la storia ma Romina Power. Purtroppo, la scomparsa di Ylenia e altri avvenimenti li ha divisi completamente.

Ancora oggi i due hanno una visione molto diversa su ciò che è accaduto: da un lato la Power crede che sua figlia sia ancora viva, dall’altro Albano crede che la sua primo genita non tornerò mai più.  Sono passati troppi anni ed è consapevole che le è accaduto qualcosa di brutto.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.

Impostazioni privacy