Sabrina Ferilli: tutto sul marito Flavio Cattaneo, uomo bellissimo

0
69

L’iconica attrice romana è da tempo sposata con Flavio Cattaneo: ecco tutto quello che c’è da sapere sul marito di Sabrina Ferilli.

Sabrina Ferilli rappresenta uno dei volti più amati del panorama televisivo e cinematografico italiano. La sua sensualità, bellezza e soprattutto il talento e il carisma le hanno consentito di rimanere sulla cresta dell’onda sin dagli inizi della sua carriera. Il suo segreto – come da lei stessa spiegato nel corso della scorsa edizione del Festival di Sanremo – è sempre risieduto nella leggerezza. Con leggerezza non si intende ovviamente superficialità, bensì la capacità di vivere la propria esistenza con la spensieratezza di un bambino, la gioia di vivere e – perché no – anche un pizzico di ironia.

Sabrina Ferilli (Fortementein)
Sabrina Ferilli (Fortementein)

Nonostante si tratti di un volto iconico, risulta davvero difficile entrare nella sfera privata di Sabrina Ferilli. L’attrice infatti tiene particolarmente alla sua privacy e soprattutto alla tutela delle sue relazioni amorose. In particolare, la Ferilli è sposata da più di dieci anni con Flavio Cattaneo, abile imprenditore milanese. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Sabrina Ferilli, tutto sul marito Flavio Cattaneo

Flavio Cattaneo nasce a Milano il 27 giugno 1963 e da subito sviluppa notevoli doti in management e finanza. Dopo la laurea alla Facoltà di Architettura presso il Politecnico di Milano infatti, prosegue gli studi di finanza in sede Bocconi School of Management. Passa quindi dal ricoprire ruoli dirigenziali alla Fiera di Milano, fino a divenire Direttore Generale Rai nel 2003.

Flavio Cattaneo (Il Riformista)
Flavio Cattaneo (Il Riformista)

Successivamente, riuscirà a ricoprire diversi ruoli importanti non solo nel campo della televisione e della tv, bensì anche dei trasporti, passando quindi da diventare AD di Telecom Italia nel 2016, fino a decidere di fondare nel 2021 Itabus – azienda di trasporto su strada – di cui è azionista di controllo. Nel 2011 gli venne consegnata l’onorificenza di Cavaliere del Lavoro.

Flavio Cattaneo e Sabrina Ferilli (ELLE)
Flavio Cattaneo e Sabrina Ferilli (ELLE)

Il 2011 fu anche l’anno del matrimonio segreto avvenuto con l’iconica attrice romana Sabrina Ferilli. La coppia è molto riservata e non ama sbandierare alle riviste scandalistiche i propri segreti di coppia. Attualmente infatti, sono state davvero poche le occasioni in cui i due hanno deciso di presenziare insieme. Il loro matrimonio dura da oltre 10 anni, ma la loro relazione iniziò molto prima. I due infatti si conobbero nel 2005, galeotto fu il set della miniserie Rai – Dalida.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here