Mara Venier e Alberto Matano: cosa succede? Da non credere

Il conduttore Alberto Matano e Mara Venier assieme per festeggiare un successo del giornalista: ecco di cosa si tratta

Mara Venier e Alberto Matano sono tornati in onda con i loro rispettivi programmi. Entrambi sono partiti alla grande con ascolti che hanno premiato a pieno. Il rotocalco di Rai1 infatti ha registrato il 20% di share durante la prima puntata, un risultato record! Infatti, si parla del debutto più alto dal 2010. E proprio per questo motivo, il noto conduttore ha deciso di festeggiare con la sua amica e collega, Mara. Andiamo a vedere insieme i dettagli

alberto matano
Mara Venier e Alberto Matano: cosa succede? Da non credere (web)

Alberto Matano e i festeggiamenti con Mara Venier

Alberto Matano anche quest’anno è partito alla grande con la sua Vita in Diretta. Il tolk che racchiude attualità, cronaca e spettacolo, ha superato di grand lunga la concorrenza. Un risultato davvero eccellente sia peri l giornalista che per la stessa rete. Parliamo di un 20% di share, un numero mai superato dal 2010. E quale occasione migliore per festeggiare?

Matano ha organizzato una cena con la sua amica del cuore Mara Venier e ovviamente i rispettivi consorti.  Le due coppie si sono incontrate nel locale in stile anni ’80 Jackie O’ di Roma, vicino via Veneto. Nel ristorante, molto frequentato dai vip nostrani, Mara Venier e Alberto Matano hanno mostrato i sorrisi, i baci e gli abbracci. Segno che la loro intesa è forte e sincera.

alberto matano
alberto matano e Mara venier festeggiano i loro successi (web)

Il conduttore compie un vero miracolo: Che record

In occasione di questa vittoria se così possiamo definirla Alberto Matano sua moglie e Mara Venier con Nicola, hanno deciso di prendersi una serata tutta per loro.

Possiamo definirla una serata goliardica all’insegna di tanto cibo e divertimento, come del resto lo dimostrano anche le foto postate dal settimanale Chi.

Stessa soddisfazione anche per Mara Venier, che con la prima puntata di Domenica In ha superato le edizioni condotte di Pippo Baudo e Massimo Giletti.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy