Uomini e Donne: arriva la triste conferma, purtroppo

0
53

Uomini e Donne: una delle coppie più amate dal pubblico si è lasciata. Leggiamo tutte le informazioni a riguardo.

Sono trascorsi circa sei anni da quando una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne si è lasciata. Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si erano sposati nel 2016, ma solo qualche giorno fa, hanno deciso di rendere pubblica la separazione.

I motivi che li hanno indotti a questa separazione non sono conosciuti: entrambi hanno preferito mantenere il riserbo.

Uomini e Donne: una coppia del programma si è lasciata dopo sei anni di matrimonio
Uomini e Donne: una coppia del programma si è lasciata dopo sei anni di matrimonio (Fonti Web)

Salvatore Di Carlo, al momento, preferisce non parlare, mentre la sua ex moglie ha voluto spiegare come si sente in questo momento.

L’ex tronista aveva già pubblicato alcune foto sul profilo Instagram dove nelle didascalie aveva scritto “Vi racconto una storia: alla fine lei ce la fa”.

Uomini e Donne: una coppia del programma si è lasciata dopo sei anni di matrimonio

Sui suoi canali social, ha anche cancellato ogni foto insieme al suo, ormai, ex marito. La donna sembra aver voglia di voltare pagina e andare avanti per la sua strada. E sempre su Instagram, dopo le prime informazioni sulla separazione, aveva scritto “Ridi ogni volta che puoi” e “Non serve strappare le pagine della vita basta saper voltare pagina e ricominciare”.

Solo in seguito, dopo alcune critiche ricevute su come sta affrontando la separazione, Teresa ha voluto rispondere una volta per tutte a tutti i suoi follower.

“L’unica cosa che mi viene da dire, poi magari lo affronteremo più avanti il discorso, che una persona non deve necessariamente, quando sta male, piangersi addosso”.

Uomini e Donne: una coppia del programma si è lasciata dopo sei anni di matrimonio
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sono lasciati (Fonti Web)

Inizia così a scrivere sul suo account social, per poi proseguire “Io sono stata malissimo, ma poi si arriva a toccare il fondo e quando poi tocchi il fondo devi comunque aggrapparti a qualcosa”.

Nonostante sia stata molto male per la fine della sua storia d’amore, la Cilia rimane convinta che “i problemi gravi della vita sono altri. Penso che la salute sia alla base di tutto, senza quella non puoi fare nulla”, in quanto in passato Teresa li ha dovuti affrontare sulla sua pelle.

La forza di Teresa emerge in ogni parlo che ha scritto sui social. E voi cosa ne pensate di questa separazione, tra una delle coppie più amate del pubblico di Uomini e Donne?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here