Autunno: ecco il colore perfetto da mettere assolutamente

Scopriamo insieme tutti gli abbinamenti perfetti che si possono indossare in autunno. E voi siete curiosi di scoprire quali sono?

Dopo il caldo torrido che abbiamo sentito questa estate, un po’ di fresco è quello che ci aspettiamo tutti. Con il ritorno del tanto atteso dell’autunno, si dovrà quindi pensare a fare il cambio di stagione: quindi, andremmo a mettere via a tutti quegli abiti indossati durante il periodo estivo ed andremo a sostituirli con quelli di mezza stagione.

Ma quali colori andranno di moda ora con l’arrivo della stagione autunnale? Quest’anno andrà molto il verde, soprattutto con gli accessori.

Autunno: quali colori andranno di moda in questa stagione?
Autunno: quali colori andranno di moda in questa stagione? (Fonti Web)
[ADISNERTER AMP]

Si vedranno molte borse di questo colore, declinato in tutte le sue tonalità, quindi da quello più chiaro a quello più scuro.

In molti pensano che in questo periodo si dovrebbero indossare degli abiti neri oppure beige, ma in realtà non è così. Infatti, questi colori potrebbero far sembrare le persone più cupe e tristi.

Autunno: quali colori andranno di moda in questa stagione?

Uno dei colori, che forse non ci si aspetta di indossare in questo periodo, è il lillà. È uno dei colori più versatili che si possono utilizzare. Ma come si può abbinare?

Il colore che predomina le scene è senza dubbio il giallo: anche se potrebbe essere azzardato questo abbinamento, vi donerà molta più luminosità.

Ad esempio, potreste mettervi un paio di pantaloni e giacca color lillà abbinata ad una maglia gialla. Oppure potreste indossare un paio di pantaloni – sempre di questo colore – insieme ad una t-shirt bianca.

Ed anche il verde – che sarà uno dei colori che predominerà le scene di questi mesi autunnali – sarà una valida opzione per il color lillà.

Dalle scarpe ai pantaloni, passando per le giacche e magliette: i negozi sono pieni di questi indumenti che hanno questi colori così vivaci.

Autunno: quali colori andranno di moda in questa stagione?
Il verde ed il lillà sono due colori che si abbinano molto bene (Fonti Web)

Ed anche se vi sembrano eccessivi questi abbinamenti, vi possiamo consigliare prima di provare questi vestiti e poi scegliere qual è quello più adatto a voi.

La nuova stagione è ormai alle porte, manca pochissimo e finalmente diremo addio a questa stagione molto calda.

Allora cosa ne pensate di questi abbinamenti di colori? Vi piacciono e li utilizzerete anche voi?

Impostazioni privacy