Uomini e Donne: Maria deve intervenire tra due dame

Emergono nuove anticipazioni su quanto accaduto nell’ultima registrazione di Uomini e donne con le due dame una contro l’altra

Nonostante non sia ancora iniziato Uomini e donne continuano le registrazioni. Le anticipazioni ci fanno sapere che nell’ultima c’è stato un duro confronto tra due dame di vecchia data. Parliamo di Ida Platano e di Roberta di Padua che è ritornata nel parterre.

A intervenire per riportare la serenità ci ha pensato Maria De Filippi. Proprio la padrona di casa ha deciso di mettere un punto alla questione una volta per tutte. Ma andiamo a vedere i dettagli.

uomini e donne
Uomini e Donne: Maria deve intervenire tra due dame (web)

Uomini e donne, scontro tra Ida e Roberta

La prima cosa che è accaduto in studio e che ci fanno sapere le anticipazioni è che Ida Platano ha deciso di chiudere la sua storia con Riccardo in maniera definitiva. C’è da dire però che non è la prima volta che la parrucchiere prende una decisione simile e quindi per ora bisognerà vedere cosa accadrà nelle prossime puntate.

Ida ha poi litigato con Roberta, ritornata nel parterre dopo il gossip che l’ha vista interessata questa estate con Davide Donadei. La ragazza di Cassino ha poi deciso di rimanere nel programma dopo la richiesta di Alessandro di volerla conoscere. Le anticipazioni, ci fanno sapere però, che tra i due è già finito tutto.

uomini e donne
scontro tra Ida e Roberta (web)

Maria De Filippi interviene tra le due dame

Sembra proprio che durante questa fase della registrazione che Ida e Roberta si siano scontrate. Entrando nel dettaglio, la Platano si è intromessa nella discussione, avendo così un piccolo scontro con la Di Padua.

Il tutto si è concluso con l’intervento di Maria De Filippi che come sempre ha cercato di calmare i toni e far si che facessero pace. Probabilmente, la conduttrice avrà fatto notare a entrambe che hanno un vissuto e una situazione molto simili ed è inutile adesso prendersela una con l’altra. Ad esempio, entrambe hanno avuto una storia con Riccardo, finita non nel migliore dei modi.

 

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

 

 

 

Impostazioni privacy