Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo rassicura tutti

0
157

Grey’s Anatomy 19: cosa succederà ora che Meredith Grey comparirà solo in 8 episodi? Andiamo a leggere cosa ha detto Ellen Pompeo a riguardo.

Fra poche settimane tornerà in onda in America il medical drama che ha stregato tutti quanti, Grey’s Anatomy.

Come è noto a tutti, tornerà a vestire ancora una volta i panni della dottoressa Addison Montgomery: l’attrice Kate Walsh è tornata ha partecipato a diverse puntate già nella scorsa stagione, dove ha vissuto un momento molto toccante con Meredith Grey, che insieme hanno ricordato il neurochirurgo Derek Shepherd.

Grey’s Anatomy: cosa ne sarà senza Ellen Pompeo?
Grey’s Anatomy: cosa ne sarà senza Ellen Pompeo? (Fonti Web)

Nella 19° stagione ci saranno dei nuovi ingressi: cinque specializzandi entreranno a far parte del cast. Riusciranno ad entrare nel cuore dei fan come fecero Meredith, Alex, George, Cristina e Izzie?

In ogni caso, questa sarà un’edizione un po’ diversa dal momento che la protagonista in assoluto, Meredith Grey, parteciperà a pochi episodi.

Grey’s Anatomy: cosa ne sarà senza Ellen Pompeo?

Ancora non è stato svelato il motivo per il quale deciderà di lasciare il Grey Sloan Memorial Hospital, ma così sarà.

I fan non hanno preso molto bene questa decisione: infondo, la serie si chiama Grey ed è incentrata molto sulla sua vita. Senza di lei sarà ancora lo stesso Grey’s Anatomy?

Ovviamente ancora è presto per parlarne, ma Ellen Pompeo – che presta il suo volto alla dottoressa protagonista dello show ideato da Shonda Rhymes – tranquillizza tutti i suoi fan.

Intervistata da Deadline, l’attrice – che durante l’evento di Disney ha anche ricevuto il Disney Legend Award, il riconoscimento conferito da Disney alle figure che hanno contribuito a rendere grande Walt Disney Company – ha dichiarato che “La nuova stagione sarà divertente.

C’è una nuova formula, i fan sanno cosa aspettarsi. Farò sempre parte di questa serie. Sono produttrice esecutiva, continuerò a fare il voiceover. Ho passato due decenni della mia carriera in questa serie. È il mio cuore e la mia anima. Finché sarà in onda, non sarò mai veramente assente”.

Grey’s Anatomy: cosa ne sarà senza Ellen Pompeo?
Tornerà Kate Walsh a vestire i panni di Addison Montgomery (Fonti Web)

Ellen Pompeo ha deciso di ridimensionare il suo personaggio dato che farà parte di una nuova serie, Hulu, ispirato ad una storia vera.

Chissà se questa sarà l’ultima stagione di Grey’s Anatomy o se giungerà alla sua ventesima edizione.

Si saprà con certezza solo tra qualche mese. E voi cosa ne pensate di questa decisione presa da Ellen Pompeo?