Francesca Cipriani: la foto è per chi ha un cuore resistente!

0
289

Francesca Cipriani, la foto è per chi ha un cuore resistente: la showgirl mostra tutta la sua bellezza e prorompenza, bellissima.

Pare essere davvero un periodo meraviglioso questo per Francesca Cipriani, che ha festeggiato l’amore col suo Alessandro pronunciando il fatidico sì; i due, a diversi mesi dalla proposta fatta in diretta al Grande Fratello Vip, sono finalmente sposati.

francesca cipriani foto cuore resistente
Il nuovo scatto da urlo della showgirl (foto: Instagram Francesca Cipriani).

Il matrimonio pare aver dotato ancor di più bellezza alla Cipriani, che si mostra con una foto adatta solamente a chi ha un cuore resistente; la showgirl mostra tutta la sua bellezza e prorompenza, bellissima.

Francesca Cipriani, la foto è per chi ha un cuore resistente: la showgirl prorompente, una dea

Sin dal suo esordio, nel 2006, nella versione “nip” del  Grande Fratello, il pubblico aveva già potuto apprezzare la solarità e la sensualità della Cipriani, che in questi anni in tv si è messa davvero molto in mostra.

Non passano inosservate nemmeno le generose curve della Cipriani, spesso oggetti di discussioni ma capaci di lasciare tutti quanti senza parole; nel nuovo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram infatti, la showgirl ha pubblicato una foto adatta solamente a chi ha un cuore resistente.

Come vediamo, la Cipriani è sdraiata sul letto, mentre indossa una camicia di pizzo nero trasparente  attillatissima; il prosperoso décollété si prende la scena in primo piano e sembra essere davvero contenuto a fatica dall’indumento, che presenta anche una vistosa scollatura. Con un dolce sorriso, la Cipriani guarda coi suoi occhi profondi azzurri verso l’obiettivo, con la lunga chioma bionda raccolta.

francesca cipriani foto cuore resistente
La Cipriani stupenda in camicia da notte: sogno ad occhi aperti (foto: Instagram Francesca Cipriani).

“Sogni d’oro ❤️” scrive la showgirl nella didascalia e, di certo, vedendola prima di dormire i fan non potranno fare altrimenti; tantissimi i like alla foto, così come anche i commenti nell’apposito spazio.

“Tu sei il mio sogno ❤️” scrive un fan in risposta alla didascalia, mentre si sprecano poi i complimenti scorrendo i commenti, tra “splendida”, “bellissima” e “meravigliosa”, tutti provenienti da fan di entrambi i sessi e di qualunque età.