Selvaggia Roma è in ansia per la gravidanza, ci sono problemi

Selvaggia Roma teme per la sua gravidanza dopo aver scoperto di un’infezione “ho paura di trasmetterla al bambino”. 

Nelle ultime ore Selvaggia Roma è finita al centro di una grossa polemica sul web. A quanto sembra alcuni utenti non avrebbero gradito le sue dichiarazioni sulle adozioni gay. Ora però, la showgirl ha confessato ai followers di essere preoccupata a causa della sua gravidanza. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Selvaggia Roma incinta contrae virus
Selvaggia Roma si sfoga sui social dopo aver scoperto dell’infezione

Selvaggia Roma è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori grazie alla sua ultima esperienza televisiva al Gf Vip. Dopo reality in molti hanno iniziato a seguirla sui social, ora però, l’influencer ha svelato ai suoi followers di essere particolarmente preoccupata per l’andamento della gravidanza.

A quanto sembra ha contratto un virus e ha paura di trasmetterlo al piccolo che nascerà nei prossimi mesi. Si tratta del citomegalovirus, un’infezione molto comune nelle donne in gravidanza, che generalmente si presenta in forma asintomatica, ma che può avere ripercussioni più gravi. Ma andiamo a scoprire le sue parole.

Selvaggia Roma incinta: la showgirl teme per la salute del figlio

Nelle ultime ore Selvaggia Roma ha svelato ai fan di essersi sottoposta ad un esame diagnostica e ad un’ecografia di routine. Purtroppo, durante la visita ha scoperto di aver contratto un virus, stiamo parlando del citomegalovirus.

Ora però la showgirl teme di poter trasmettere l’infezione anche al piccolo. Selvaggia ha ammesso di essere particolarmente in ansia, ma che avrà i risultati dell’esame solo tra una settimana.

La Roma inoltre, durante una sessione di domande e risposte con i suoi follower ha svelato che durante la visita era molto tesa “Ho pianto mentre facevo l’inserimento dell’ago. Ero in emozione, continua paura. Poi mi hanno fatto un’ecografia per vedere il mio piccolino, anche lì fiumi di pianto“.

Selvaggia Roma incinta contrae virus
Selvaggia Roma incinta contrae un virus “temo per la salute del piccolo”

In ogni modo, Selvaggia ha ammesso di essere particolarmente ansiosa, per questo motivo finché non avrà i risultati dell’esame non sarà serena. Come se non bastasse, in queste ore la Roma è finita al centro dei gossip a causa di alcune sue dichiarazioni shock sulle adozioni omossessuali.

La showgirl avrebbe attirato l’ira del web dopo aver confermato che un bambino deve avere due figure come una mamma e un papà. Queste parole hanno fatto storcere il naso ad alcuni influencer, come ad esempio Tommaso Zorzi, suo ex collega al Gf Vip.

Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy