Luana Ravegnini e Claudio Lippi: Dolorosa verità dopo tanti anni

0
460

Dopo 25 anni, Luana Ravegnini spiega come mai è finita la sua storia d’amore con il presentatore Claudio Lippi.

Sono trascorsi 25 anni da quando Luana Ravegnini e il presentatore Claudio Lippi decidevano di chiudere per sempre la loro storia d’amore. Circa un anno fa, la conduttrice tv ha svelato cosa ha portato alla fine della sua relazione con il grande conduttore tv.

Luana Ravegnini: ecco il motivo per il quale si è lasciata con Claudio Lippi
Luana Ravegnini: ecco il motivo per il quale si è lasciata con Claudio Lippi (Fonti Web)

La Ravegnini conosce Lippi nel programma Il Pranzo è Servito e collaborando insieme i due si innamorano: la loro storia d’amore durerà dal 1991 al 1997.

All’epoca, la conduttrice fu designata come colei che aveva distrutto la famiglia del celebre presentatore. Ma durante una lunga intervista di qualche anno fa, ha rivelato che in realtà Lippi lo ha conosciuto quando era già un uomo libero.

Luana Ravegnini: ecco il motivo per il quale si è lasciata con Claudio Lippi

Ma dopo questa lunga ed intensa relazione, i due decidono di prendere strade diverse. Come ha riportato anche liberoquotidiano.it, la conduttrice tv ha rivelato il vero motivo che l’ha portata a dire addio a Claudio Lippi “Tra noi è finita perché avevamo aspettative di vita troppe diverse. Lui era molto più grande di me, era già un professionista realizzato, con tante esperienze alle spalle”.

Ed inoltre aveva anche aggiunto che lei era ancora molto giovane ed aveva voglia “di formare una famiglia, ma lui aveva già due figlie e un matrimonio alle spalle”.

Come ha spiegato la Ravegnini si sono lasciati tranquillamente, senza rancore e sembra che i due non si sono più incontrati. E questo fatto è davvero dispiaciuto alla conduttrice dato che “’l’affetto nei suoi confronti è rimasto e gli auguro il meglio”.

Dopo questa lunga relazione, la Ravegnini ha incontrato l’attuale marito Renato Della Valle: proprio per lui ha deciso di abbandonare per qualche anno il mondo della televisione.

Luana Ravegnini: ecco il motivo per il quale si è lasciata con Claudio Lippi
Claudio Lippi e Luana Ravegnini sono stati insieme dal 1991 eal 1997 (Fonti Web)

Infatti, qualche anno fa, l’imprenditore aveva ricevuto un’importante offerta di lavoro e la Ravegnini aveva deciso di seguirlo con la loro figlia che all’epoca aveva 8 anni. È stata difficile ambientarsi per loro a Londra, ma piano piano ce l’ha fatta.

Solo qualche tempo fa, la conduttrice ha accettato la proposta della Rai di condurre Check Up su Rai Due. Cosa ne pensate delle parole della conduttrice tv Luana Ravegnini?