Beautiful anticipazioni: Brooke vuole il controllo di tutto

Brooke chiederà a Ridge di diventare la sua Co-Ceo. Intanto Quinn cerca di convincere Carter a chiudere la loro relazione.

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Brooke farà di tutto per convincere Ridge a farsi dare la nomina di amministratore nell’azienda. Ora che Quinn è fuori dai giochi non le resta altro che provarci e mettere in atto il suo piano.

beautiful
Beautiful anticipazioni: Brooke vuole il controllo di tutto

La Logan è convinta che suo marito accetterà ma per lei non sarà così facile come crede. Ridge non è affatto disposto a togliere i meriti a sua figlia. Infine, Quinn si è allontanata da Carter ma non riesce a fare a meno di pensarlo. Andiamo a vedere i dettagli dell’episodio odierno.

Beautiful, anticipazioni: Brooke ha un piano preciso ma…

Come già abbiamo visto nelle puntate precedenti, Brooke ha organizzato un servizio fotografico in azienda per fare pubblicità. Ovviamente dietro questa sua decisione c’è un motivo ben preciso, ovvero avere il ruolo che da tempo sogna accanto al marito.

La Logan vuole diventare amministratrice della Forrester e sa che il suo ascendente su Ridge non ha mai fallito. Questa volta però potrebbe aver fatto male i conti, dato che il suo compagno non è disposto a cacciare via Steffy.

Quinn non smette di pensare a Carter

Brooke vuole ottenere la nomina a Co-Ceo della Forrester Creations ma il ruolo appartiene già a Steffy. La Logan cercherà di convincere suo marito, spiegandogli che il suo sogno è quello di diventare come sua madre e suo padre.

Ridge a quanto pare non sarà affatto contento di questa richiesta e si opporrà fin dal primo momento. Brooke, intanto, resterà molto delusa dalla risposta del Forrester e soprattutto non felice per non aver raggiunto il suo obiettivo.

beautiful
quinn non smette di pensare a carter (web)

Infine, anticipazioni anche su Quinn e Carter. La coppia ha deciso di allontanarsi per evitare di essere scoperti ancora una volta. Purtroppo, la Fuller nonostante la lontananza non potrà far a meno di pensare al suo avvocato. L’attrazione è troppo forte. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

 

Impostazioni privacy