Un posto al sole: Niko la deve pagare assolutamente

0
67

Nella puntata di oggi vedremo Micaela prendere sempre più posizione. Se Niko intende portarla in tribunale allora lei gli dichiarerà guerra. 

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che tra Roberto e Marina tutto procede a gonfie vele anche se qualcuno sta tramando alle loro spalle. Intanto, Alberto sta cercando di convincere Niko a lasciar perdere la questione di Micaela.

un posto al sole
Un posto al sole: Niko la deve pagare assolutamente

La Cirillo ha deciso di dichiarare guerra all’ex compagno, per difendere i suoi diritti di madre. Michele invece è costretto a riflettere sulla sua nuova relazione, in quanto Guido lo ha messo alle strette. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Un posto al sole: tra Marina e Roberto tutto procede a gonfie vele

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che tra Marina e Roberto tutto sembra andare tutto a gonfie vele anche se qualcuno sta cercando di mettersi in mezzo.

Qualcuno li sta infatti tenendo d’occhio da tempo e potrebbe decidere di attaccare da un momento all’altro. Di chi si tratta? Per ora non ci resta altro che attendere.

Intanto, il Poggi ha deciso di intraprendere una battaglia legale contro Micaela. Il giovane è convinto che la sua ex non sia capace di crescere suo figlio e vuole l’affido esclusivo. Nello stesso tempo a consigliarlo ci penserà Alberto, che gli dirà di lasciar perdere il suo piano.

Michele confuso per la sua situazione sentimentale

Nel corso della puntata la trama di concentrerà anche su Michele. Le anticipazioni ci fanno sapere che verrà a trovarlo una sua amica milanese. L’uomo sarà molto contento di vederla anche perchè ha capito di aver perso terreno sia con Silvia che sua figlia.

un posto al sole
michele confuso per la sua situazione (web)

A quanto pare però non tutti saranno felice quanto lui. Infatti, Michele sarà costretto a fare i conti con i suoi sentimenti e a capire cosa prova per l’amica, dopo che Guido lo metterà seriamente alle strette.

Per tutte le news ed  anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su Formatonews.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here