Coppia famosissima: ritorno di fiamma che non ti aspetti

0
194

Una coppia, dopo vari tira e molli, sembra essere tornata insieme. Lo annuncia per primo Il The Pipol Gossip. Andiamo a vedere chi si tratta.

Il The Pipol Gossip ha annunciato che una coppia molto conosciuta è tornata di nuovo insieme, dopo che per vari anni c’è stato un tira e molla. Ma chi saranno i protagonisti di questa vicenda? Andiamo a scoprirlo insieme.

Una delle coppie più amate della tv è tornata insieme? Le prime indiscrezioni
Una delle coppie più amate della tv è tornata insieme? Le prime indiscrezioni (Pixabay)

Nelle ultime ore, al centro del gossip sarebbero tornati Serena Enardu e Pago – vero nome Pacifico Settembre. Stando alle ultime novità, infatti, sarebbero proprio loro la coppia che è tornata finalmente insieme.

Ecco cosa si può leggere sulla rivista che per primo ha lanciato questo gossip “Adesso i due si sono rivisti in primis perché il cantante non ha mai smesso di avere rapporti con il figlio maggiore della Enardu, poi perché forse quel sentimento non si è mai spento”.

Una delle coppie più amate della tv è tornata insieme? Le prime indiscrezioni

E continua scrivendo che la coppia sembra che abbia ripreso a frequentarsi nuovamente, durante queste ultime settimane.

Per il momento però non c’è “Nessuna foto social. Nessuna condivisione pubblica perché questa volta i due vogliono camminare con i piedi di piombo verso la strada dell’amore. Quello vero”.

I primi problemi di coppia si ebbero nel 2019, quando i due decisero di partecipare al reality dell’estate, Temptation Island. Ebbero diversi problemi che non riuscirono a superare e quindi decisero di lasciarsi.

Solo qualche settimana dopo, poi, il cantante divenne uno dei concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip, il primo condotto da Alfonso Signorini.

In quell’occasione, la sua ex compagna chiese però di poter entrare perché si resero conto di provare ancora qualcosa l’uno per l’altra.

Una delle coppie più amate della tv è tornata insieme? Le prime indiscrezioni
Serena Enardu e Pago si starebbero frequentando? (Fonti Web)

Ma solo dopo qualche settimana dalla conclusione del reality show i due però hanno capito che in realtà non erano riusciti a risolvere i loro problemi sentimentali, tanto che presero la decisione di lasciarsi.

E da quel momento in poi, i due non si frequentarono più. Almeno fino ad ora! Secondo la rivista The Pipol Gossip, infatti, i due ci starebbero riprovando. Ma questa volta vogliono fare tutto per bene, lontano dalle telecamere.

E voi siete contenti di questo ritorno di fiamma tra Pago e Serena Enardu?