Tu si que vales anticipazioni: Il protagonista è solamente lui

0
248

Tu si que vales anticipazioni, il protagonista è solamente lui: cosa succede nell’amato e divertentissimo programma di Canale 5?

Canale 5 è pronto a proporre in onda la nuova edizione di Tu si que vales, storico programma che ormai intrattiene il pubblico Mediaset da diversi anni; grande punto di forza anche la giuria, composta da nomi importanti come Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, oltre che i conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

tu si que vales anticipazioni protagonista (
Sempre più spazio per lui.

Tra qualche giorno, il programma farà dunque il suo esordio per la stagione televisiva 2022/2023, con tante conferme ma anche con diverse novità; il protagonista sembra essere solamente lui, ecco le anticipazioni.

Tu si que vales anticipazioni, il protagonista è solamente lui: le anticipazioni per la nuova edizione

Stando a quanto riportato da TvBlog, la nuova edizione vedrà sicuramente protagonisti giudici e conduttori, ma anche un personaggio che nel corso del tempo si è guadagnato l’amore del pubblico: Giovannino.

Il disturbatore col mantello di Sabrina Ferilli è pronto a prendersi sempre più spazio all’interno  del programma, partecipando a molte più dinamiche per la gioia del pubblico.

Ma chi si nasconde dietro al mantello e alla maschera? Non tutti forse lo sanno, ma a portare in scena il personaggio è l’attore e cabarettista napoletano Giovanni Iovino.

Alle sue spalle, Iovino ha già diverse esperienze, tra cui anche una parte nel Pinocchio di Matteo Garrone; nel film dedicato al famoso romanzo per bambini di Carlo Collodi ha interpretato Pulcinella.

tu si que vales anticipazioni protagonista (
Giovannino pronto ancora a stupire il pubblico con maggiore spazio a disposizione: ci sarà lui tra i protagonisti della nuova edizione.

In passato inoltre ha lavorato anche come animatore di vari villaggi turistici, mentre tra le altre apparizioni nel mondo della recitazione si segnala quella nella terza stagione di  Gomorra.

Con la sua bravura, l’attore e cabarettista è riuscito a conquistare il pubblico con tanto di vestito rosso e, con la nuova edizione ormai in fase di lancio, è pronto ancora a stupire tutti quanti. Dal 17 settembre, tra i grandi protagonisti di Tu si que vales ci sarà anche Giovannino!