Un altro domani: tensione alle stelle per loro due

Un altro domani anticipazioni, tensione alle stelle per loro due: ecco cosa succede nella telenovela spagnola nella puntata di oggi.

Anche oggi vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di  Un altro domani, telenovela di Canale 5 che tanto sta appassionando il pubblico Mediaset del piccolo schermo.

un altro domani tensione
Ecco le anticipazioni per la puntata di oggi (foto: Mediaset Infinity).

Come sempre, nella nuova puntata  le trame seguiranno sia le vicende di Julia nel presente che quelle di Carmen nel passato; cosa succederà? La tensione pare davvero alle stelle per loro due, le anticipazioni di oggi.

Un altro domani anticipazioni 16 settembre, tensione alle stelle per loro due: ecco cosa succede

Sergio e Julia, dopo essersi riavvicinati, sembrano essere pronti a fare qualcosa di davvero inusuale, ovvero festeggiare il divorzio. Per l’occasione quindi organizzano un evento, lasciando Diana scandalizzata e senza parole.

Chi sta vivendo un periodo davvero complicato è Tirso, che si è ritrovato a dover prendersi cura di suo nipote Erik, un compito che si sta rivelando piuttosto complicato; viste le difficoltà si confida con Elena, confessandole che il padre di Erik, suo fratello Jorge,è in carcere per omicidio. Chi sembra andare molto d’accordo col ragazzo è invece Cloe, che stringe subito con lui.

Per questo, Tirso decide di non partecipare ai festeggiamenti della separazione di Julia e Sergio, con la donna che ci rimane piuttosto male nonostante siano coinvolti tanti altri abitanti del paese. Durante la festa,  Diana si mostra piuttosto seccata e Mario comincia a sospettare che la donna, in realtà, sta nascondendo qualcosa.

un altro domani tensione
Diana è piuttosto seccata alla festa del divorzio di Julia, nasconde qualcosa?

Per quanto riguarda le trame del passato invece, Víctor decide di lasciare il suo lavoro in fabbrica per salvaguardare la sua relazione con Carmen; ha paura infatti che il suo ruolo possa creare problemi, ma lei si oppone alla decisione.

Altre novità anche per un’altra coppia: Alicia vorrebbe passare più tempo con Angel e cerca di convincerlo dicendo come sia meglio, per mascherare la relazione, farsi vedere insieme in pubblico. Angel però si rifiuta perché deve dedicarsi al nuovo compito che gli ha assegnato Ventura.

 

Impostazioni privacy