Amici: ritorna il concorrente tanto amato da tutti i fan

0
165

Manca sempre meno alla prima puntata di Amici 22, ora però, è spuntato un dettaglio inaspettato su uno degli allievi. Mattia è pronto a pronto a riprendersi il banco nella scuola? Ecco la verità. 

Una notizia inaspettata per i fan di Amici: nella nuova edizione del programma di Maria De Filippi assisteremo ad un ritorno shock. Stiamo parlando di Mattia Zenzola, ve lo ricordate? L’alunno dopo essersi fatto male ha dovuto abbandonare il talent show, ma ora è pronto a riprendersi il suo banco. Scopriamo tutti i dettagli.

Amici 22 ritorna Mattia scuola
Amici 22: ritorna Mattia nella scuola? Ecco la verità

Per tutta l’estate, i fan di Amici si sono chiesti se Mattia Zenzola sarebbe ritornano o meno all’interno della scuola. Ora abbiamo finalmente la risposta, il ballerino di latino americano è pronto a riprendersi il suo banco all’interno del programma di Maria De Filippi.

L’anno scorso Mattia ha ha dovuto abbandonare la scuola per un infortunio. Ma ora non ci sono più dubbi, la sua presenza tra i banchi di Amici è certa, a dare la conferma è stato l’amico Christian Stefanelli. 

Scopriamo nel dettaglio le sue parole.

Mattia Zenzola ritorna ad Amici 22? Ecco la verità

A breve andrà in onda su Canale 5 la prima puntata di Amici 22, oggi assisteremo finalmente la formazione della classe. Intanto, i fan non vedono l’ora di scoprire se tra i presenti ci sarà o meno Mattia Zenzola.

L’anno scorso, il ballerino sud americano è stato costretto ad abbandonare la scuola a pochi giorni dal serale, a causa di un infortunio. Ora però è pronto a riprendersi il suo posto, a dare la conferma è stato l’amico Christian Stefanelli con un post sui social.

Amici 22 ritorna Mattia scuola
Mattia pronto a tornare nella scuola di Amici? Ecco cosa sta succedendo

Ma non solo, nelle ultime ore ad alimentare i dubbi sul suo ritorno è stata anche la mamma di Mattia, la quale, con un post su twitter ha lasciato intuire che a breve l’avremmo rivisto in tv.

Ora è tutto confermato, Mattia dovrà ritornare nella casetta di Amici 22, motivo per cui, l’amico Christian ha voluto fargli l’imbocca al lupo sui social. L’ex concorrente ha scritto su Twitter “Ci siamo, è il tuo giorno fratello mio lo aspettavi, lo aspettavo e lo aspettavamo. In bocca al lupo e riprenditi ciò che è tuo”.

Ora non ci resta che aspettare la puntata di oggi per scoprire cosa succederà. Voi cosa ne pensate?