Grey’s Anatomy 19: la grande assente è lei?

Grey’s Anatomy 19: cosa succederà nei nuovi episodi del medical drama tra i nuovi specializzandi e l’assenza di Meredith Grey?

Grey’s Anatomy è il medical drama più longevo della televisione. Nella nuova stagione ci saranno grandi cambiamenti e molte new entry. Partendo da quest’ultime, sono entrate a far parte del cast cinque nuovi giovani specializzandi, che dovrebbero riprendere molto i cosiddetti M.A.G.I.C, ovvero Meredith, Alex, George, Izzie e Cristina.

Grey’s Anatomy 19: Ellen Pompeo sarà presente solo in poche puntate
Grey’s Anatomy 19: Ellen Pompeo sarà presente solo in poche puntate (Fonti Web)

Hanno tutti lasciato la serie, chi per un motivo chi per un altro. Solo Meredith è rimasta sempre fedele al Grey Sloan Memorial Hospital. Ma come ha già annunciato anche Ellen Pompeo, l’attrice parteciperà a solo 8 episodi dei consueti 22 o 23 che compongono la serie.

Grey’s Anatomy 19: Ellen Pompeo sarà presente solo in poche puntate

È giunto il momento di dire addio al medical drama? Senza Ellen Pompeo sarà molto difficile vedere Grey’s Anatomy, ma i fan più accaniti si dovranno accontentare di vederla solo in pochi episodi. Rimarrà sempre lei la voce narrante all’inizio e alla fine di ogni episodio – solo pochissime puntate non era la sua la voce che le accompagnava.

Il motivo per il quale Meredith Grey comparirà così poche volte nella serie ancora non si conosce, ma non dovrebbe essere legato al Minnesota, dove le era stato offerto un nuovo lavoro. Durante la premiazione dei Disney Legends, la Pompeo ha rivelato che “Grey’s starà bene anche senza di me, ma continuerò a fare la voce fuori campo”.

In ogni caso, sarà sempre la produttrice esecutiva dello show “vi ho lavorato per due decenni, è il mio cuore e la mia anima”. Ed alla fine fa sapere che lei ci sarà sempre per Grey’s Anatomy “Non me andrò mai via del tutto finché la serie sarà in onda”. È ancora presto per sapere con certezza se questa possa essere la fine della serie o se poi continuerà con la ventesima.

Grey’s Anatomy 19: Ellen Pompeo sarà presente solo in poche puntate
Meredith Grey comparirà solo in poche puntate (Fonti Web)

I fan si dividono: c’è chi vorrebbe ancora vedere in tv lo show che è cresciuto con tutti noi, chi invece forse lo farebbe chiudere. Intanto, sappiamo che torna anche la dottoressa Addison Montgomery, interpretata da Kate Walsh. Cosa vi aspettate da questa nuova serie? Continuerete a vedere la serie anche se la protagonista non sarà sempre presente?

Impostazioni privacy