Capelli che cadono? Prova il rimedio della nonna che ti stupisce

0
385

In questo periodo ti stanno cadendo molti capelli? Non preoccuparti, prova con questo rimedio naturale che ti cambierà la vita. Scopriamo del dettaglio di cosa si tratta e come prepararlo. 

Con l’arrivo della nuova stagione è normale inziare a perdere molti capelli. Si tratta di un problema che colpisce moltissime persone, indipendentemente dall’età o dal sesso. Ma scopriamo un trucco per eliminare questo fastidioso disturbo.

Capelli che cadono rimedi
Capelli che cadono? Ecco tutti i rimedi

Perdere i capelli è un problema abbastanza comune, tra le cause maggiori troviamo lo stress, l’inquinamento e ovviamente l’invecchiamento.

Ma non solo, dietro questa disturbo potrebbe anche esserci il cambio di stagione. Per fortuna esistono moltissimi rimedi con cui possiamo eliminare il problema. Si tratta di ricette fai da te, velocissime e super economiche.

Non preoccupatevi, non stiamo parlando di trattamenti per capelli costosi e poco funzionali. Andiamo a scoprire di cosa si tratta e come preparare questa ricetta per capelli.

Cappelli che cadono? Ecco il rimedio fai da te che ti cambierà la vita

Quando iniziamo a perdere i capelli diamo subito la colpa all’invecchiamento. Tuttavia, questo non è l’unico fattore responsabile di questo fenomeno, infatti tra le cause troviamo anche lo stress, l’inquinamento e il cambio di stagione.

Esistono moltissimi rimedi per risolvere questa problematica, non preoccupatevi non stiamo parlando di quei trattamenti chimici che peggiorano la situazione.

Capelli che cadono rimedi
Capelli che cadono? Ecco come intervenire

Al contrario si tratta di rimedi naturali e super efficaci. Uno dei più funzionali è quello a base di olio di ricino, proprio questo favorirà una rapida crescita. Per realizzarlo vi serviranno solo tre ingredienti facilmente reperibili, che sono:

  • 2 cucchiai di olio di ricino
  • 1 tuorlo d’uovo
  • 1 cucchiaio di miele biologico

Ora passiamo alla preparazione, la prima cosa da fare è mescolare tutti gli ingredienti insieme in una ciotola. Ora cerchiamo di renderli più amalgamati possibile, poi andiamo ad applicare la preparazione delicatamente sulle radici dei capelli e su tutte le lunghezze. Ora lasciamo agire per circa due ore. Infine sciacqua bene con shampoo e balsamo.

Grazie a questi ingredienti naturali i due capelli ritorneranno forti e lucenti. Ora non ti resta che correre a preparare questo fantastico rimedio.