Anna Tatangelo: arriva la triste notizia

Secondo quanto riporta Chi, la love story dell’artista di Sora con il giovane artista campano sarebbe già (di nuovo) al capolinea. 

Secondo alcune indiscrezioni pare che Anna Tatangelo sia diventata di nuovo single. La cantante di Sora dopo essersi riconciliata con il suo Livio pare abbia di nuovo rotto la sua relazione.

anna tatangelo
anna tatangelo sarebbe di nuovo single (web)

Il gossip è partito dal settimanale Chi, ma andiamo a vedere tutti i dettagli sulla questione.

Annata Tatangelo è tornata single

Come riportano alcune fonti vicine alla coppia, Anna Tatangelo e Livo si sarebbero lasciati per via della loro differenza di vita. Entrambi non avrebbero la stessa visione delle cose e quindi si tratterebbe di nessuna presenza di un terzo incomodo.

anna tatangelo
Anna Tatangelo: e’ finita con Livio: cosa è successo (web)

C’è da precisare che i due già in passato si erano allontanati ma piano piano hanno ricucito i rapporti. Rapporti che ad oggi come stanno le cose si sono rotte di nuovo. Intanto, per Anna se l’amore non procede al meglio, diversamente è la sua vita professionale.

La cantante si sta già preparando a tornare con il programma Scene da Matrimonio, in onda il prossimo autunno. Il suo ex fidanzato invece continua a portare avanti la sua carriera discografica, tenendosi ben distante dai riflettori della televisione.

 Un ritorno di fiamma che si è rivelato un fuoco di paglia

Come già detto in precedenza i primi problemi per Anna Tatangelo e Livio sono iniziati già qualche anno fa. Dopo un breve allontanamento quest’estate il settimanale Diva e Donna li aveva paparazzati assieme al mare, felici e sereni. Sembra, infatti, che tutti i problemi erano stati superati e invece… Tuttavia, alla luce dei fatti, si sarebbe trattato più che altro di un cerino, visti i risultati di come sarebbe finita.

i due precisamente si erano lasciati ad aprile del 2022 e in quella occasione a confermare la rottura era stato Livio. Anche in quel caso si era parlato di stili differenti di vita come motivo principale della separazione.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy