Francesca Chillemi confessa tutto su Elena Sofia Ricci

0
200

Le dichiarazioni di Francesca Chillemi prima del grande debutto di Viola – come il mare. Vediamo le sue parole. 

E’ davvero un momento d’oro per Francesca Chillemi, attrice televisiva. Il prossimo 30 settembre debutterà con l’attesissima fiction Viola come il mare su Canale 5 con  Can Yaman.

francesca chillemi
Francesca Chillemi confessa tutto su Elena Sofia Ricci (web)

L’ex miss Italia ha parlato del suo rapporto con la collega Elena Sofia Ricci. Andiamo a vedere insieme cosa ha dichiarato.

Le parole di Francesca Chillemi sulla collega

Francesca Chillemi e Elena Sofia Ricci oltre ad avere un ottimo rapporto sul set, sono in grande sintonia anche all’esterno. L’ex Miss Italia ha deciso di lasciare la serie televisiva Che Dio ci aiuti, e non per questo ha rotto i rapporti con la collega.

francesca chillemi
francesca chillemi e elena sofia ricci (web)

A tal proposito, in una recente intervista ha sottolineato quanto sono simili e soprattutto quanto si sono capite fin dall’inizio delle riprese.  “Lei è una di quelle persone che ti fa sentire in famiglia. Quando giriamo scene commoventi, mi basta guardarla negli occhi per far spuntare una lacrima”. Una grande sintonia ma anche un grande rispetto fondamentale per lavorare insieme.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 7: arrivano nuovi personaggi

Oltre al grande debutto in Viola, Francesca Chillemi sarà impegnata anche nella serie Che dio ci aiuti. I produttori di Rai Fiction e della Lux Vide confidano molto nelle qualità dell’attrice e proprio per questo motivo le hanno affidato il ruolo da protagonista.

Inoltre, Francesca ha fatto sapere che anche il suo personaggio avrà un ruolo decisivo.  Azzurra è cresciuta, ha aperto il suo cuore, ha amato ed è stata amata e ora ha raggiunto una certa maturità che la porterà a prendere i voti.

Le sorprese però non sono finite qui. Nel cast quest’anno troveremo anche tante altre new entry, dopo l’addio di Suor Angela. Come ad esempio Pierpaolo Spollon, nel ruolo dello psichiatra Emiliano. Quest’ultimo sarà il protagonista maschile di Che Dio ci aiuti 7 e si trasferirà al Convento degli Angeli. Le riprese della fiction termineranno a novembre 2022. Salvo cambiamenti e complicazioni la serie sarà trasmessa a gennaio o marzo 2023

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.