Amadeus e Ornella Vanoni: botta e risposta shock

Nervi tesi tra Amadeus e Ornella Vanoni all’Arena di Verona: i due se ne sono detti di tutti i colori. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Piccola diatriba tra Amadeus e Ornella Vanoni, il tutto è avvenuto durante lo show all’Arena di Verona. L’evento sarà trasmesso su Rai Uno a partire da sabato 17 settembre, intanto alcuni presenti hanno svelato cosa è successo tra i due artisti. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta e perché hanno litigato.

Amadeus Ornella Vanoni lite
Amadeus e Ornella Vanoni: lite inaspettata sul palco

Durante il secondo appuntamento di Arena 60 70 80 e 90 è accaduto un episodio scioccante, a rivelarlo sono stati alcuni utenti presenti allo show postando un video inedito sui social. Nel filmato si vedono discutere Ornella Vanoni e Amadeus, a quanto sembra il noto conduttore ha battibeccato con la cantante a causa di problema tecnico.

A rivelare il motivo della lite ci ha pensato Biagio D’Anelli, il quale ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video della diatriba. Ma andiamo a scoprire cosa si sono detti i due e perché hanno discusso.

Amadeus e Ornella Vanoni litigano all’Arena di Verona, ecco cosa è successo

In queste ore sul web è scoppiato il caso, infatti non si fa altro che parlare del video inedito in cui si vedono Amadeus e Ornella Vanoni intenti a dirsene di tutti i colori. Il tutto è accaduto durante lo show di Arena 60 70 80 e 90, a rivelare tutti i dettagli è stato Biagio D’Anelli con un post sul suo profilo Ig.

D’Anelli ha pubblicato il video e ha scritto “Piccola diatriba tra Ornella Vanoni e Amadeus in esclusiva per voi” il tutto andrà in onda Rai 1 a partire dal 17 settembre. Ma non è tutto l’opinionista ha anche aggiunto “Amadeus che non si fida di far cantare l’ immensa Ornella Vanoni live ma con le basi… Ornella Vanoni si Ribella“. Ecco il video esclusivo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli)

Insomma, sembra proprio che il conduttore abbia cercato di far ragionare la Vanoni sulla sua esibizione, ma senza ottenere il risultato desiderato. Al contrario, la cantate si sarebbe offesa, rispondendo per le rime ad Amadeus.

L’evento dell’Arena 60 70 80 e 90 andrà in onda su Rai Uno da sabato 17 settembre. Anche in questa occasione ci sarà Amadeus al timone del programma. Ovviamente, oltre ad Ornella Vanoni saranno presenti anche altri artisti noti.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy