Solamente le persone intelligenti lo trovano e tu?

In quanti riescono a risolvere questo complicato test che vi proponiamo oggi? Non in moltissime, anzi si contano sulle dita di una mano.

Oggi siamo stati un po’ cattivelli e vi abbiamo proposto un test un po’ difficile, perchè può sembrare facile ma non lo è assolutamente, e poi il problema principale è sempre il tempo che viene concesso per la sua soluzione.

Solamente le persone intelligenti lo trovano e tu?
Solamente le persone intelligenti lo trovano e tu? (amoreaquattrozampe)

Ma piano piano, come facciamo sempre, vi aiutiamo e cerchiamo di risolverlo insieme, quindi non ci perdiamo in troppe parole e vediamo come possiamo trovare la risposta alla domanda che ci viene posta.

Solamente le persone intelligenti lo trovano e tu?

In questo caso dobbiamo essere veramente velocissimi a trovare l’unico personaggio che non va bene nella fotografia, ed il tempo a nostra disposizione sono solamente 10 secondi, quindi molto, ma molto poco!

Siete pronti? Diciamo che le persone che ci riescono sono molto poche, ma abbiamo dimenticato un piccolo particolare, vero? Che cosa dovete trovare, ovvero un gattino che si è nascosto benissimo tra tutto questi simpatici topolini.

La soluzione sembra essere semplice ma non è così, come vi diciamo sempre, è importante provare con il tempo che ci viene indicato dal gioco, ma se in questo caso non ci riusciamo niente paura, proviamo senza limite.

Ci siete riusciti oppure no? Noi nelle prossime righe vi daremo anche un piccolo suggerimento su dove trovarlo, lo volete avere? Il nostro amico, o meglio dispettoso gattino si trova nella parte basse della fotografia.

Vi siamo stati d’aiuto oppure no? Speriamo di si, ma se anche in questo caso non siamo riusciti a trovare la soluzione ecco che arriviamo direttamente con la fotografia ed il magico quadratino che vi svela tutto.

Effettivamente 10 secondi sono molto pochi vero? In pochissimi infatti riescono a trovare la soluzione, ma non perchè sono più  bravi, semplicemente per via del modo in cui ragionano, ovvero non si concentrano molto sull’immagine.

Solamente le persone intelligenti lo trovano e tu?
Solamente le persone intelligenti lo trovano e tu? (amoreaquattrozampe)

Ecco perchè vi diciamo sempre di provare con noi ed i nostri test, in questo modo esercitiamo la vista e la mente a scovare quello che ci serve in poco tempo, ecco quindi dove si trovava il dispettoso gattino.

Eravate riusciti a trovarlo oppure no? Continuate a seguirci per divertirvi con noi ed allenarvi in modo diverso dal solito ma sempre efficace ed utile.

Impostazioni privacy