Alberto Matano, il programma già si ferma, incredibile motivo

Brutte notizie per Alberto Matano e i suoi fan: il conduttore costretto ad uno stop televisivo

E’ partito alla grande Alberto Matano con la sua vita in diretta. Proprio pochi giorni fa, insieme a Mara Venier ha festeggiato il suo successo, un ritorno in Rai dagli ascolti stellari.

Grazie alla sua simpatia e alla propria professionalità, il giornalista ogni giorno riesce a tenere incollati al teleschermo milioni di spettatori.

A quanto pare, però, per lui sono in arrivo brutte notizie: ecco cosa ha deciso la Rete per quanto riguarda la puntata del 16 settembre. Vediamo insieme il perchè

alberto matano
Alberto Matano già si ferma, incredibile motivo (web)

Stop a La Vita in diretta

Il programma di Rai1, contenitore di argomenti che spaziano dalla cronaca alla politica fino allo spettacolo subirà infatti uno stop nella giornata di oggi.

Alberto Matano non andrà in onda con La Vita in diretta per lasciare spazio il posto a Tutti a scuola, il tradizionale spettacolo di inizio anno scolastico.

Una brutta notizia sicuramente per tutti gli appassionati del talk, ma possiamo assicurare che si tratta solo di una pausa. Alberto e la sua troupe torneranno lunedì come di consueto.

Alberto Matano non va in onda con il suo talk il 16 settembre

Per molti molti ragazzi la campanella per il ritorno a scuola è suonata lo scorso lunedì e come ogni anno va in onda sulla prima rete della Rai Tutti a scuola, condotto da Flavio Insinna. L’evento verrà trasmesso in diretta da Torino e precisamente dall’Istituto di Istruzione Superiore Curie Vittorini di Grugliasco.

vita in diretta
la vita in diretta si ferma venerdì 16 settembre (web)
Ad organizzare l’evento il Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca con tanto di intervento del capo dello Stato Sergio Mattarella. Ci saranno anche ospiti del mondo della musica, dello spettacolo e della cultura che parleranno agli studenti. Un appuntamento importante e molto significativo. Del resto per i giovani si tratta di un ritorno alla normalità senza l’utilizzo delle mascherine in classe e l’obbligo del distanziamento.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy