Un altro domani: Carmen non ci può fare niente

Un altro domani anticipazioni giovedì 15 settembre, Carmen non ci può fare niente: ecco cosa succede nella telenovela spagnola nella puntata di oggi.

Continua la messa in onda della telenovela spagnola di Canale 5, Un altro domani; come sempre, anche oggi vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata prevista, con le trame sempre focalizzate su Julia e Carmen.

un altro domani carmen non può farci nulla
Ecco cosa succede oggi.

Se per Julia la situazione sembra leggermente migliorata, per Carmen continuano i problemi e non può farci davvero niente; ecco cosa succede nella puntata di oggi dalle anticipazioni.

Un altro domani anticipazioni giovedì 15 settembre, Carmen non ci può fare niente: cosa succede oggi

Oltre a soffrire per non poter vivere il suo amore con Kiros (ma piuttosto sforzarsi per essere una buona fidanzata per Victoi) Carmen si è trovata a scontrarsi per l’ennesima volta con Patricia, che è arrivata addirittura a licenziarla.

Stando alle anticipazioni per la nuova puntata,  Carmen accetta l’offerta di Patricia, convinta che solo unite possano rialzare la fabbrica e risolvere i problemi lasciati da Francisco; Carmen accetta di riprendere il suo lavoro alla guida dell’ebanisteria, nonostante non siano tutti entusiasti. Kiros non sembra molto contento infatti e non manca di scontrarsi con lei.

La fabbrica deve affrontare poi un altro problema: grazie a Jonas, Patricia scopre che i camion non trasportano solo legname, ma anche dei bauli carichi di altro. Sospettosa, Patricia chiede spiegazioni a Francisco pretendendo la verità; qualora mentisse, è pronta a denunciare i fatti alla Guardia Coloniale.

Dopo diverse indagini, si scopre che Francisco ha stretto un accordo con Ventura e trasporta della merce pericolosa attraverso i camion della sua azienda; vista la situazione, Patricia cerca  in tutti i modi di scoprire, tramite Jonas, di che merce si tratta.

un altro domani carmen non può farci nulla
Patricia riassume Carmen, ma ci sono diversi problemi…

Carmen cerca nel frattempo di gestire il lavoro e la relazione con Victor, ma Kiros è sempre più ostile e adirato con lei; il ragazzo soffre della relazione e sul lavoro è irriconoscibile.

Per quanto riguarda le trame nel presente invece, Sergio è molto disponibile verso Julia e lei è felice di averlo al suo fianco, ma questo porta Elena ad irritarsi molto, specie per i modi di fare dell’uomo.

 

Impostazioni privacy