Un altro domani anticipazioni: Julia è sotto shock

0
55

Un altro domani anticipazioni 14 settembre, Julia è sotto shock: ecco cosa succede nella telenovela spagnola nella puntata di oggi.

Anche oggi vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata  Un altro domani, telenovela spagnola che continua a raccontare le trame di due donne, fra passato e presente.

un altro domani anticipazioni
Un altro domani 14 settembre, le anticipazioni della puntata di oggi: Julia sotto shock.

Anche oggi, saranno grande protagoniste Carmen e Julia, una infelice nel passato (a Rio Muni) e l’altra piuttosto scossa nel presente; cosa succede nella puntata di oggi? Julia è sotto shock.

Un altro domani anticipazioni 14 settembre, Julia è sotto shock: cosa succede nella puntata di oggi

Julia è sempre più scossa dalla situazione della gravidanza e continua per lei il periodo complicato; Sergio è comunque ritornato nella sua vita ed è pronto a sostenerla.

Stando alle anticipazioni per la puntata di oggi infatti, Julia si trova davvero in seria difficoltà sul lavoro; dopo un brutto periodo un negozio di Barcellona le ha ordinato diversi mobili, ma ha paura di non essere in grado di consegnarli tutti in tempo.

Per questo, vedendola in difficoltà, Sergio le offrirà il suo aiuto arrivando a proporsi anche come manovale; la donna riuscirà a rispettare la scadenza e consegnare i mobili?

un altro domani anticipazioni
Julia ancora in difficoltà, mentre Patricia…ecco le anticipazioni per la puntata di oggi, nuovo scontro con  Carmen e non solo.

Intanto, la situazione appare piuttosto complicata anche nel passato, dove Carmen è davvero infelice. Di recente, poi, ha scoperto che il padre ha ceduto la sua parte delle azioni dell’azienda a Patricia; per questo, stando alle anticipazioni, decide direttamente di confrontarsi con la matrigna per spingerla a restituire al padre sia le stesse azioni che il comando.

A sorpresa però Patricia, libera da qualsiasi vincolo, decide di licenziarla lasciando di stucco la ragazza. Grazie all’intervento di Angel però (che nel frattempo ha ricevuto una proposta di lavoro da Ventura, suscitando le preoccupazioni di Ines) Patricia propone a Carmen di tornare a lavoro e collaborare per portare di nuovo ai vertici la fabbrica, specie dopo le irregolarità commesse da Francisco. Cosa deciderà di fare la protagonista?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here