Ornella Muti: sai che la sua casa è un’abbazia con tanti segreti?

Ornella Muti, sai che la sua casa è un’abbazia con tanti segreti? Eccola, una dimora davvero stupenda e degna di lei.

Per decenni, Ornella Muti è stata sinonimo di bellezza e talento e ancora oggi, nonostante abbia già superato i sessant’anni, la situazione pare non cambiare; attivissima sui social, l’attrice sfoggia sempre tutto il suo fascino, mentre di recente si è messa in mostra anche partecipando per la prima volta al Festival di Sanremo come prima donna.

-ornella muti casa abbazia
Avete mai visto la dimora di Ornella Muti e Naike Rivelli? Eccola, una vecchia abbazia (foto: Instagram Ornella Muti).

Al momento, pare però che la Muti s i goda la sua vita tranquilla a contatto con la natura;  avete mai visto la sua casa? Ecco dove vive l’attrice, praticamente una vecchia abbazia a tutti gli effetti.

Ornella Muti, sai che la sua casa è un’abbazia con tanti segreti? Eccola

Da diversi anni ormai, benché nata e cresciuta a Roma, la Muti ha deciso di trasferirsi  in Piemonte (insieme alla figlia Naike Rivelli) costruendosi una dimora davvero meravigliosa.

La villa dell’attrice, come riporta il sito donnaglamour.it, si trova a Lerna (in provincia di Alessandria) ed è praticamente il frutto della ristrutturazione di una vecchia abbazia.

Per questo, ci sono davvero tantissime aree verdi a circondarla, ed è pienamente immersa nella natura; un luogo sicuramente diverso dalla Capitale, privo del suo caos e della sua frenesia.

Su Instagram, spesso sia Ornella che Naike offrono scorci dalla loro abitazione, dominata per larga parte dal legno e da colori naturali; uno stile essenziale e antico viene mescolato a quello moderno nell’arredamento, con le le ampie vetrate della casa che rendono gli spazi davvero molto illuminati per tutta la giornata.

ornella muti casa abbazia
L’attrice nella sua bellissima casa (foto: Instagram Ornella Muti).

Nell’ampio salone (mostrato da Naike con un video in occasione di Halloween) offre uno sguardo anche al camino costruito all’interno, che contribuisce all’eleganza di tutta l’abitazione della Muti, che richiama alla semplicità ma allo stesso tempo non rinuncia all’eleganza e al comfort, ovviamente fusi con la natura.

Come animale domestico delle due un maialino, che spesso appare nei simpatici contenuti pubblicati su Instagram; anche lui può beneficiare di questa casa immersa nel verde.

Impostazioni privacy