Beautiful anticipazioni: Quinn decide di finire tutto

Quinn vorrà farla finita con Carter ma lui non sembrerà per nulla d’accordo con lei. Il Walton farà di tutto per salvare la loro relazione

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Quinn e Carter dopo essere stati quasi scoperti decideranno di fare un passo indietro. O meglio sarà la stessa Fuller a chiedere all’avvocato di volerla farla finita.

beautiful
Beautiful anticipazioni: Quinn decide di finire tutto

Purtroppo, l’avvocato non sarà della sua stessa opinione e le dirà che Eric e ne qualcun altro li dividerà. Andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.

Beautiful: Carter e Quinn rischiano di essere scoperti

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Quinn e Carter rischieranno di essere scoperti da Eric. Il Forrester farà una video chiamata all’avvocato ma la sua ex moglie farà giusto in tempo a nascondersi.

Ma questa fortuna potrebbe non durare a lungo e la Fuller è pronta a prendere una decisione, chiederà a Carter di non vedersi più. Quinn ha temuto di essere scoperta. La donna ha avuto più paura per Carter che per lei. Eric non potrà più farle del male e lei non vuole né i suoi soldi né si opporrà al divorzio. Nello stesso tempo però potrebbe vendicarsi del suo amico, facendogli perdere il proprio lavoro.

Anticipazioni, Carter non vuole rinunciare a Quinn

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Carter non accoglierà con piacere la richiesta della Fuller. La donna gli ha chiesto di smetterla di vedersi in quanto la loro storia è diventata troppo pericolosa. Eric potrebbe rovinarli per sempre e lei non vuole che la carriera di Carter sia finita per sempre.

beautiful
Quinn e carter non rinunciano alla passione (web)

Purtroppo, il bell’avvocato sembra davvero preso dalla sua amante e le dirà apertamente che non rinuncerà a lei per nessuna ragione al mondo. Sarebbe capace anche di lasciare il suo lavoro per vivere la sua storia. Cosa succederà quindi?

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy