Un posto al sole, anticipazioni: Jimmi alle prese con i suoi incubi

Jimmy si troverà ad affrontare i suoi peggiori incubi e prove più grandi di lui mentre Nunzio e Chiara potrebbero non riuscire a ritrovare la serenità.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Chiara sarà molto felice di riabbracciare Nunzio. Nello stesso tempo i due però avranno una discussione che li porterà ad allontanarsi, e forse in maniera definitiva.

un posto al sole
Un posto al sole, anticipazioni: Jimmi alle prese con i suoi incubi (web)

Nuvole, anche nella vita del piccolo Jimmy. Dopo la morte di Susanna e la decisione di Niko di fare causa a sua madre Micaela il ragazzino si ritroverà molto confuso e amareggiato. Tutti questi problemi lo porteranno ad affrontare un vero incubo. Infine, Samuel prende una decisione sconvolgente.

Un posto al sole, Nunzio ha raggiunto Chiara

Nunzio ha raggiunto Chiara a Capo Verde. La Petrone si è detta molto felice nell’abbracciarlo ma subito qualcosa romperà il loro equilibrio. Un fantasma del passato pare perseguitarli e non lasciarli in pace anche a distanza di kilometri da casa. Quale sarà il loro futuro?

un posto al sole
jimmy disperato (web)

Intanto, il piccolo Jimmi è distrutto. Il bambino è davvero in piena confusione soprattutto dopo la morte di Susanna, al quale era molto legato. Purtroppo, le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che per il piccolo di casa Poggi il peggio deve ancora venire.

Niko pronto a distruggere Micaela, Jimmy sta male

Niko ha deciso di iniziare una battaglia legale contro la sua ex compagna. Il ragazzo è convinto che Micaela non sia in grado di prendersi cura del loro bambino e ha chiesto l’affido esclusivo. Una battaglia quella del Poggi che purtroppo destabilizzerà molto Jimmy.

Il bambino affronterà non pochi problemi e finirà per fare i conti con i suoi peggiori incubi. I suoi genitori litigano per lui, e ora che Susanna, la donna che gli ha sempre fatto da mamma non c’è più, è tutto più complicato. Infine, la battaglia di Speranza pare abbia avuto un seguito. Dalla sua parte si sono schierati i suoi zii mentre Samuel non sembra aver tirato fuori gli artigli.

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy