La zingara della Luna Nera dimenticata da tutti: eccola oggi e cosa fa

La zingara della Luna Nera, vi ricordate di lei? Eccola oggi e cosa fa l’interprete del volto iconico del programma.

Ci sono dei personaggi che, per alcune loro caratteristiche, riescono ad entrare nel cuore degli spettatori, specie se i programmi tv diventano un vero e proprio must del palinsesto.

la zingara luna nera cosa fa oggi
Ecco oggi La zingara di Rai 1.

Forse i più giovani non sapranno di chi stiamo parlando, ma quando andava in onda era davvero seguitissima e amata; vi ricordate de “La Zingara” della Luna Nera, presente in iconici programmi Rai? Eccola oggi e cosa fa.

La zingara della Luna Nera, vi ricordate di lei? Eccola oggi e cosa fa

[ADISNERTER AMP]

Il personaggio fa il suo esordio negli anni ’90 e diventa subito popolarissimo, anche per la particolare bellezza dell’interprete; grazie a LunaPark, celebre programma a premi condotto da vere e proprie istituzioni in Rai, come Fabrizio Frizzi, Milly Carlucci  e Mara Venier, il pubblico ha fatto conoscenza de La zingara e dunque di Cloris Brosca.

E’ stata lei a dare il volto ad un personaggio diventato così amato che la Rai decise di puntarci fermamente; prende parte infatti all’edizione 1998-1999 di In bocca al lupo!, un altro gioco a premi ma ideato da un Carlo Conti in rampa di lancio.

Insieme a La zingara della Brosca anche un giovane Paolo Fox, con un gioco dedicato all’Oroscopo, e una simpatica mascotte; a illuminare la scena però era sempre lei.

Ma che fine ha fatto Cloris Brosca, dopo il grande successo ottenuto? Dopo una lunga pausa lontana dai riflettori, dove si è dedicata ad altro, Cloris è tornata in tv con Citofonare Rai 2, programma di Simona Ventura e Paola Perego.

la zingara luna nera cosa fa oggi
Cloris Brosca oggi.

“Volevo dedicarmi a lavori normali riappropriarmi di ritmi più umani .Così mi sono adattata a fare qualunque cosa, dalla lavapiatti alla babysitter passando per l’assistente domiciliare alle persone non vedenti o portatrici di disabilità psichiche” ha spiegato l’attrice in una precedente intervista a Vanity Fair, riportata dal sito thesocialpost.it.

La recitazione comunque è stata sempre parte di lei, tanto che di recente ha anche preso parte alla quarta stagione  dell’amata fiction Rai Che Dio ci aiuti, al fianco di Elena Sofia Ricci.

Impostazioni privacy