Ernst Knam: ecco chi è e cosa fa la sua bellissima moglie

Ernst Knam, ecco chi è e cosa fa la sua bellissima moglie: avete mai visto la donna che ha rubato il cuore al celebre pasticcere?

Classe ’53, Ernst Knam è uno dei personaggi televisivi più noti e amati nell’ambito dei progrmami culinari, al pari di Antonio Cannavacciuolo e Bruno Barbieri; dal ’92 ha un laboratorio di pasticceria a Milano e il pubblico italiano lo ha imparato a conoscere anche sul piccolo schermo.

ernst knam moglie
Conoscete la moglie del celebre pasticcere e personaggio televisivo? Eccola, chi è e cosa fa (Foto: Instagram Ernst Knam).

Ma se Knam, col suo talento e la sua personalità, lo conosciamo ormai bene, sapete chi è la moglie o l’avete mai vista? Ecco chi è e cosa fa la bellissima donna che gli ha rubato il cuore.

Ernst Knam, ecco chi è e cosa fa la sua bellissima moglie: i dettagli

Tra premi e programmi televisivi, Knam in Italia ha anche trovato l’amore di Alessandra Mion; come ha raccontato la donna in una precedente intervista a elle.com, i due si sono incontrati nel 2009 in una cena fra amici.

“2009, lavoravo per la casa editrice Skirà ed ero totalmente estranea al mondo del food, non conoscevo lui e nemmeno il suo negozio. Ci siamo incontrati a una cena, organizzata dalla mia migliore amica convinta che fosse l’uomo della mia vita – non so proprio perché, se non per il fatto che amo la creatività e i dolci…” ha spiegato la donna.

ernst knam moglie
Alessandra col marito a Venezia (Foto: Instagram Ernst Knam).

Del marito, tra l’altro, Alessandra adora proprio la genialità e la sua grande energia. “Penso la genialità – non dico nemmeno il talento o il palato, sarebbe scontato. E la dinamicità: sembra non si stanchi mai, è un circuito continuo…io non ho quella energia!” ha sempre spiegato nell’intervista, sottolineando le qualità del marito.

Classe ’71 e originaria di Venezia, la Mion ha lavorato per diverso tempo con la casa editrice Skam, mentre dal 2012 è responsabile Marketing e commerciale della Knam Srl; inoltre, durante la pandemia, grazie ai vari post pubblicati sul profilo Instagram @FrauKnam, si è specializzata in ricette da preparare a casa diventando davvero seguita sui social.

Impostazioni privacy