Beautiful anticipazioni: la relazione pericolsa prosegue

Anticipazioni Beautiful, Quinn e Carter si stanno mettendo sempre più nei guai. Finiranno per essere di nuovo scoperti?

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che la relazione tra Quinn e Carter sta diventando sempre più pericolosa. I due amanti rischiano di essere scoperti soprattutto dopo una chiamata improvvisa da parte di Eric.

beautiful
Beautiful anticipazioni: la relazione pericolsa prosegue

L’avvocato a giurato di stare lontano dalla Fuller ma il suo desiderio di averla è più forte di tutto. Intanto, Brooke, è decisa a portare avanti il suo piano, vuole diventare amministratrice della Forrester, eliminando dai giochi Steffy. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio in onda come sempre su Canale 5 dalle ore 13.45.

Beautiful: Quinn vuole chiudere la sua storia con Carter

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Quinn dopo la video chiamata da parte di Eric deciderà di chiudere la sua storia con Carter. La donna ha paura che l’uomo perda tutto anche il suo lavoro alla Forrester.

Per questo motivo lo inviterà a non cercarla più ma lui non ne vorrà sapere. Carter è infatuato di Quinn e senza di lei non può stare. Cosa succederà’ Riuscirà a convincerlo? Stando agli spoiler i due verranno beccati assieme di nuovo e questa volta con gravi conseguenze.

Quinn vuole prendersi il posto di amministratore alla Forrester

Booke ha organizzato un servizio fotografico alla Forrester in cui ha fatto da modella. La Logan ha però previsto che in alcuni scatti ci fosse anche Ridge. Le Anticipazioni ci fanno sapere che la donna come sempre ha utilizzato il suo fascino per cercare di convincere suo marito a farla nominare co- amministratrice dell’azienda.

beautiful
quinn e carter insieme (web)

Peccato però che questo ruolo è al momento ricoperto da Steffy, sua figlia. E’ una decisione difficile quella del Forrester e pare che per adesso non ha nessuna intenzione di mandare via la sua brillante ragazza. Cosa succederà?

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy