Soliti Ignoti: cambiamenti in corsa, Amadeus è costretto a farlo

0
207

I Soliti Ignoti, il programma condotto da Amadeus, ritorna in prima serata per una puntata. Andiamo a scoprire il motivo di questo cambiamento.

Da qualche giorno è tornato con il suo programma, I Soliti Ignoti, su Rai Uno, Amadeus. Il conduttore, dopo il TG 1 è alle prese, come sempre, il suo gioco: ogni sera un concorrente diverso dovrà capire con alcuni indizi che lavoro fanno. E solo alla fine, arriva il parente misterioso: anche qui, si dovrà anche qui cercare di capire di chi è il parente.

Il 25 settembre si potrà vedere una puntata speciale de I Soliti Ignoti, mentre l’inizio di Mina Settembre, che era prevista per quel giorno, verrà slittata di una settimana.

I Soliti Ignoti: ecco perché torna in prima serata
I Soliti Ignoti: ecco perché torna in prima serata (Fonti Web)

Ma come mai si è dovuto prendere questa decisione? A riportalo per primo è stato Davide Maggio che ha spiegato come mai ci sarà questa variazione.

Il motivo è molto semplice: domenica 25 settembre ci saranno le votazioni per il nuovo governo e la sera, a partire dalle 23 circa ci sarà una diretta con Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa e Monica Maggioni.

I Soliti Ignoti: ecco perché torna in prima serata

La serie con protagonista Serena Rossi andrebbe a finire troppo tardi e per questo motivo si è presa la decisione di mandare in onda una puntata speciale de I Soliti Ignoti.

Il programma di Amadeus, quindi, durerà un’ora e mezza in più, mentre la data della fiction Mina Settembre inizierà una settimana dopo, ovvero il 2 ottobre.

I Soliti Ignoti, comunque, sta continuando ad avere tanti consensi dal pubblico e sta registrando ascolti molti alti: nei giorni scorsi il programma ha avuto infatti quasi 4milioni di telespettatori con 20 punti e mezzo di share.

I Soliti Ignoti: ecco perché torna in prima serata
Mina Settembre tornerà in onda il 2 ottobre (Fonti Web)

Per tutti i fan della fiction Mina Settembre in ogni caso non dovranno aspettare molto, dato che – come abbiamo già accennato – inizierà il 2 ottobre.

Ma cosa succederà in questa seconda stagione? Sappiamo che Mina darà un’altra possibilità al suo ex marito, interpretato da Giorgio Pasotti. Ci sarà anche l’arrivo di un nuovo personaggio: zia Rosa, interpretata dall’attrice Marisa Laurito. E ci sarà anche il ritorno del bel ginecologo Domenico – interpretato invece da Giuseppe Zeno.

Per scoprire cosa succederà nella vita della protagonista non si dovrà attendere molto.