Carolyn Smith ed il consiglio che tutti dovremmo seguire sempre

Carolyn Smith lancia un appello sui social a tutti i suoi fan, prima del grande ritorno sul piccolo schermo 

E’ tutto pronto per il ritorno sul piccolo schermo di Ballando con le stelle. Il programma condotto da Milly Carlucci inizierà il prossimo 8 ottobre e ovviamente immancabile sarà la presenza di Carolyn Smith.

Da anni la giudice fa parte del cast e già ha fatto sapere di essere emozionata e alle prese con i suoi abiti che sfoggerà nel corso delle serate. Prima del debutto, però, ha voluto lanciare un messaggio ai fan. Un piccolo avviso importante.

carolyn smith
Carolyn Smith ed il consiglio che tutti dovremmo seguire sempre (web)

Carolyn Smith lancia un appello ai suoi fan

Seguitissima sia in tv che sui social, Carlyn Smith prima di tornare a ricoprire il suo ruolo, ha voluto lanciare un messaggio importante a coloro che la seguono evidenziando  la necessità di non sprecare nessuna occasione nella vita perchè il tempo non torna mai indietro.

Queste, infatti, le sue parole: “È impossibile fermarmi! Ho tante cose ancora da fare nella mia vita e non perdo un attimo. Il tempo è prezioso!”. Molto probabilmente queste sue parole la riportano al percorso che sta facendo. Tutti sanno che la coreografa da tempo lotta contro un tumore al seno. Una malattia che l’ha presa all’improvviso ma che l’ha resa ancora più forte.

Le parole toccanti della coreografa

Insomma, Carolyn ha invitato poi i suoi numerosi followers su Instagram a non esitare e non aspettare nel far qualcosa perchè le opportunità vanno prese al volto, il tempo passa e nulla torna indietro.

Intanto, nell’attesa del grande ritorno in tv di Ballando con le stelle, in rete circolano già le prime anticipazioni.

carolyn smith
carolyn smith pronta per ballando (web)

Proprio pochi giorni fa, Vanessa Incontrada e Carlo Conti hanno colto l’occasione per lanciare la prossima edizione del talent di Rai1, e in questa occasione Milly Carlucci li ha voluti ringraziare particolarmente invitandoli anche a presentarsi come ballerini per una notte. Ora bisognerà vedere se accetteranno.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy