Ascanio Pacelli stravolge tutto nella sua vita, ha deciso!

La coppia ha sfilato sul red carpet di Venezia in occasione del primo film dell’ex gieffino, che non rifarebbe un reality oggi

La loro conoscenza, infatti, risale proprio al reality, da allora non si sono più lasciati. oggi hanno due figli adolescenti e una carriera di tutto rispetto.
ascanio pacelli
Ascanio Pacelli stravolge tutto nella sua vita, ha deciso! (web)

Ascanio Pacelli debutta al cinema

Pochi giorni fa abbiamo visto Ascanio e Katia prendere parte al Cinema di Venezia. In questa occasione, Pacelli, ha preso parte al festival per presentare il suo film, dove il protagonista lo rispecchia molto.
Per l’ex gieffino si tratta del suo primo debutto e si è detto molto emozionato, anche se in passato ha provato a fare questo lavoro. Dopo il Grande Fratello ha recitato con Claudio Amendola in televisione, poi però quando si presentava ai provini incontrava sempre persone che lo mortificavano. Ora, però, è arrivato il suo momento!
ascanio pacelli
ascanio e katia (web)

Le parole sulla sua esperienza al Grande Fratello

In una recente intervista a Guida Tv, Ascanio ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello, ammettendo che se non ne avrebbe fatto parte oggi non sarebbe al cinema. Nello stesso tempo, però, non rifarebbe più un reality.
“Quello che mi ha dato quell’edizione del reality è qualcosa di irripetibile. Nella Casa ho conosciuto la donna che è diventata mia moglie. Ho vissuto quell’esperienza senza avere alcuna aspettativa”.
La differenza ha detto Ascanio, con i concorrenti di oggi, è che tutti quelli che entrano in casa hanno delle aspettative ben precise. E inoltre, trovano ogni modo per creare delle dinamiche ben precise. Quel Grande Fratello, per lui, è stata un’esperienza unica sicuramente ma che non rifarebbe, insomma.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.
Impostazioni privacy