Denis Fantina shock: ha nostalgia di Amici ma non lo segue

Ricordate il primo vincitore di Amici? A quanto pare, Denis Fantina ha nostalgia dell’iconico programma di Maria De Filippi.

Uno degli aspetti innovativi introdotti proprio da Maria De Filippi ha sempre risieduto nella volontà della conduttrice di rivolgere l’attenzione dei riflettori verso persone estranee al mondo dello spettacolo. Tutte le trasmissioni che la vedono come protagonista, offrono il trampolino di lancio perfetto per aspiranti artisti (si pensi ad esempio ad Amici) e possibili personaggi pubblici (come accade per corteggiatori e tronisti passati per gli studi di Uomini e Donne). Del resto, le luci della ribalta rappresentano una succulenta tentazione per moltissime persone; parliamo tuttavia di una fortuna che pochi riescono a mantenere nel corso degli anni.

Denis Fantina (Corriere dell'Umbria)
Denis Fantina (Corriere dell’Umbria)

Facendo riferimento ad esempio al programma di Amici, in onda da più di vent’anni su Canale 5, esistono moltissimi ex partecipanti che – pur rimanendo sulla cresta dell’onda per diverso tempo – hanno poi deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Proviamo quindi a fare un salto indietro nel tempo, precisamente alla primissima edizione della trasmissione (all’epoca Saranno Famosi), il cui vincitore fu Denis Fantina. A quanto pare, l’ex partecipante conserva un po’ di nostalgia.

Denis Fantina: ha forse nostalgia di Amici? La verità

Al momento, Denis Fantina – in quanto attore, ballerino e cantante – è impegnato negli studi di Tale e Quale Show, tuttavia conserva tutt’oggi un po’ di nostalgia per il programma che lo rese celebre anni fa. Denis non è più tornato negli studi di Amici, contrariamente a quanto accade per molti ex allievi; questo diede adito ad illazioni e ipotesi circa una possibile rottura tra il ballerino e la conduttrice del programma. Tali ipotesi sono state sempre smentite dallo stesso Denis.

Denis Fantina (Fanpage)
Denis Fantina (Fanpage)

“Non seguo il programma perché sono più appassionato di cinema e meno di televisione” – ha spiegato il vincitore della prima edizione di Saranno Famosi “se riguardo quei video mi prende un po’ di nostalgia […] fa sempre un certo effetto rivedersi da ragazzo”. Insomma, la lontananza dal programma deriverebbe semplicemente da uno sviluppo diverso di interessi nel corso degli anni. Niente screzi, litigate oppure discordie intriganti con Maria De Filippi – è semplicemente una questione di maturazione personale di Denis Fantina.

 

 

Impostazioni privacy