Vera Gemma in lacrime: il dolce motivo che lascia senza parole

Vera Gemma si commuove al Festival Di Venezia: la showgirl è scoppiata in lacrime dopo essere stata premiata. Scopriamo nel dettaglio il motivo e cos’è successo. 

Vera Gemma ha raggiunto un traguardo inaspettato per la sua carriera: la showgirl non ha saputo trattenere le lacrime, dopo essere stata premiata al Festival di Venezia come Migliore Attrice nella sezione Orizzonti. Lei stessa, dopo aver ritirato il premio, con la voce rotta dal pianto ha affermato “Avevo rinunciato a essere attrice”. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.

Vera Gemma piange Festival Venezia
Vera Gemma si commuove al Festival Venezia

Vera Gemma è riuscita a conquistare il cuore dei fan con la sua ultima partecipazione all’Isola Dei Famosi. La showgirl ha dimostrato a tutti la sua forza e la determinazione nel raggiungimento degli obbiettivi.

Ora, ha raggiunto un’importante traguardo per la sua carriera, infatti è stata premiata al Festival di Venezia come migliore attrice nella sezione orizzonti. Vera, dopo aver ritirato il premio sul palco, non ha saputo trattenere le lacrime e ha voluto dedicare questa vittoria agli uomini della sua vita, il figlio e il padre. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Vera Gemma scoppia in lacrime al Festival di Venezia “avevo rinunciato ad essere attrice”

Vera Gemma è stata una delle concorrenti dell’Isola Dei Famosi più amate in assoluto. I fan, hanno imparato a conoscerla e ad apprezzare il suo carattere sbarazzino. Ora la showgirl ha conquistato un traguardo importantissimo per la sua carriera, tanto da essere premiata al Festival di Venezia come migliore attrice nella sezione orizzonti.

Vera, quando ha sentito il suo nome è scoppiata in una valle di lacrime. L’attrice ha vinto il premio grazie al film Vera, di Tizza Covi e Rainer Frimmel in cui interpreta se stessa. L’ex naufraga ha raggiunto il palco del Festival di Venezia tra la commozione e gli applausi di tutti i presenti.

Vera Gemma piange Festival Venezia
Vera Gemma in lacrime dopo il premio al Festival di Venezia

Poi, tenendo il premio tra le mani, ha fatto un breve discorso in cui ha rivelato di voler dedicare questo riconoscimento agli uomini della sua vita, il padre e il figlio. Le sue parole sono state “Ai due uomini più importanti della mia vita, mio figlio Maximus e al mio bellissimo papà, Giuliano Gemma”. Poi ha aggiunto “A chiunque possieda un sogno, vorrei dire di non arrendersi”.

La showgirl, con le lacrime agli occhi e la voce rotta dal pianto ha confessato di aver passato un periodo della sua vita molto buio, in cui aveva rinunciato ad essere attrice ma non di essere un’artista. 

Ora Gemma festeggia con i suoi cari questo importante traguardo. Vedremo sei nei prossimi mesi deciderà di recitare in altri film. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy