Terra amara: finalmente sappiamo quanto tornerà in onda!

Terra Amara non andrà in onda: quando riprenderà la soap opera di Canale Cinque? Andiamo scoprire le ultime novità sulla telenovela

Per tutti gli appassionati della telenovela Terra Amara c’è una brutta sorpresa: la soap opera di Canale Cinque, infatti, non verrà più trasmessa a partire dal prossimo lunedì 19 settembre, per lasciare spazio alle nuove puntate del programma Uomini e Donne.

I fan di Terra Amara purtroppo non sapranno come andrà a finire la soap opera con protagonisti Züleyha, Yilmaz e Demir.

Terra Amara non andrà in onda: cosa ci sarà al posto della telenovela?
Terra Amara non andrà in onda: cosa ci sarà al posto della telenovela? (fonti Web)

Purtroppo, ancora non si sa quando potrebbero tornare in onda le nuove puntate. O per meglio dire, non si conosce ancora la data esatta, ma stando a Super Guida Tv, dovrebbe tornare a “breve” in televisione.

Gli ascolti sono stati molto buoni, con uno share che varia tra il 23% e il 25%: Terra Amara ha tenuto incollati al televisore circa 2 milioni di telespettatori nei mesi in cui è stata trasmessa.

Terra Amara non andrà in onda: cosa ci sarà al posto della telenovela?

I fan della serie non dovranno aspettare tanto tempo in ogni caso, prima che torni nuovamente in onda. Infatti, dovrebbe prendere il posto di “Una Vita”, che già in Spagna ha chiuso in modo definitivo.

Tra circa un mese, la soap opera spagnola dovrebbe mandare in onda l’ultima puntata anche qui in Italia e dalla volta successiva dovrebbe ritornare Terra Amara.

In questi giorni, si è presa questa decisione – ovvero di non mandare le puntate di Terra Amara – per lasciare spazio al dating show di Maria De Filippi, aiutata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Il nuovo pomeriggio di Canale Cinque, quindi sarà composto in questo modo: all’ora di pranzo, andrà in onda Beautiful, alle 14:10 invece andrà in onda Una Vita.

Terra Amara non andrà in onda: cosa ci sarà al posto della telenovela?
Fra qualche settimana dovrebbe tornare in tv con le nuove puntate Terra Amara (Fonti Web)

Alle 14:45, ritornerà in tv, come detto, la Queen di Mediaset,  la De Filippi, che farà poi da traino ad un’altra trasmissione condotta sempre da lei: la striscia quotidiana di Amici. La prima puntata del famoso talent andrà in onda domenica 18 settembre.

Dopo la scuola più famosa di Italia, ci sarà Un Altro Domani che farà invece da traino alla trasmissione di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque.

E voi cosa ne pensate di questa nuova programmazione di Canale Cinque?

Impostazioni privacy