Scherzi a Parte: Papi rivela che uno scherzo è finito malissimo

0
75

Scherzi a Parte: domenica in prima serata, Enrico Papi condurrà il famoso programma di Canale Cinque, svelando alcuni retroscena.

Domenica 18 settembre, Enrico Papi tornerà a condurre uno dei programmi più divertenti, Scherzi a Parte, che andrà in onda su Canale Cinque, in prima serata.

In una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il presentatore ha rivelato chi sono stati i vip che hanno subito questi scherzi: a esempio, Nicolas Vaporidis, il vincitore dell’ultima edizione de L’Isola Dei Famosi; il centometrista oro olimpico Marcell Jacobs; Veronica Gentile, giornalista di Controcorrente.

Scherzi a Parte: Enrico Papi svela cosa è successo durante uno scherzo
Scherzi a Parte: Enrico Papi svela cosa è successo durante uno scherzo (Fonti Web)

Ma non sono solo questi i nomi dei vip che sono stati coinvolti: ci sono anche Roberto Giacobbo, il conduttore della Tv: Federico Fashion Style, il parrucchiere al quale hanno messo fuori uso il suo famoso salone di bellezza presente ad Anzio; Ricky Tognazzi e Simona Izzo; Iva Zanicchi, cantante e conduttrice tv: Aldo Montano.

E proprio dello scherzo di quest’ultimo, Enrico Papi si è avvalso di un complice molto amico di Montano, Manuel Bortuzzo: i due sportivi si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip della scorsa edizione.

Scherzi a Parte: Enrico Papi svela cosa è successo durante uno scherzo

Ma fra i tanti scherzi fatti, ce ne è stato uno che è finito male. Il presentatore non fa il nome della star coinvolta, ma ha rivelato che era “talmente fuori di sé che non riuscivamo a controllarla. Nemmeno gli amici. Inoltre, capita spesso che le vittime chiamino la polizia e noi dobbiamo avvertire le forze dell’ordine che è tutto finto”.

Enrico Papi svela che neanche all’interno dello studio, tutti i vip non possono stare tranquilli: infatti, il conduttore punterà molto più che dell’anno scorso, sul coinvolgimento degli ospiti presenti in studio.

Infondo, come spiega il presentatore, il sottotitolo del programma Nessuno è Tranquillo”. E veramente nessun ospite potrà stare tranquillo, in quanto ci saranno ancora una volta gli scherzi in diretta.

Scherzi a Parte: Enrico Papi svela cosa è successo durante uno scherzo
Aldo Montano è stato vittima di uno scherzo, complice Manuel Bortuzzo (Fonti Web)

Dopo diversi anni, Enrico Papi è tornato a presentare un programma in Mediaset. Quindi,  la prima puntata della trasmissione Scherzi a Parte inizierà la prossima domenica, il 18 settembre, in prima serata su Canale Cinque.

Anche voi non vedete l’ora che inizi questo programma? Siete fan del conduttore Enrico Papi?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here