Scherzi a Parte: Papi rivela che uno scherzo è finito malissimo

Scherzi a Parte: domenica in prima serata, Enrico Papi condurrà il famoso programma di Canale Cinque, svelando alcuni retroscena.

Domenica 18 settembre, Enrico Papi tornerà a condurre uno dei programmi più divertenti, Scherzi a Parte, che andrà in onda su Canale Cinque, in prima serata.

In una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il presentatore ha rivelato chi sono stati i vip che hanno subito questi scherzi: a esempio, Nicolas Vaporidis, il vincitore dell’ultima edizione de L’Isola Dei Famosi; il centometrista oro olimpico Marcell Jacobs; Veronica Gentile, giornalista di Controcorrente.

Scherzi a Parte: Enrico Papi svela cosa è successo durante uno scherzo
Scherzi a Parte: Enrico Papi svela cosa è successo durante uno scherzo (Fonti Web)

Ma non sono solo questi i nomi dei vip che sono stati coinvolti: ci sono anche Roberto Giacobbo, il conduttore della Tv: Federico Fashion Style, il parrucchiere al quale hanno messo fuori uso il suo famoso salone di bellezza presente ad Anzio; Ricky Tognazzi e Simona Izzo; Iva Zanicchi, cantante e conduttrice tv: Aldo Montano.

E proprio dello scherzo di quest’ultimo, Enrico Papi si è avvalso di un complice molto amico di Montano, Manuel Bortuzzo: i due sportivi si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip della scorsa edizione.

Scherzi a Parte: Enrico Papi svela cosa è successo durante uno scherzo

Ma fra i tanti scherzi fatti, ce ne è stato uno che è finito male. Il presentatore non fa il nome della star coinvolta, ma ha rivelato che era “talmente fuori di sé che non riuscivamo a controllarla. Nemmeno gli amici. Inoltre, capita spesso che le vittime chiamino la polizia e noi dobbiamo avvertire le forze dell’ordine che è tutto finto”.

Enrico Papi svela che neanche all’interno dello studio, tutti i vip non possono stare tranquilli: infatti, il conduttore punterà molto più che dell’anno scorso, sul coinvolgimento degli ospiti presenti in studio.

Infondo, come spiega il presentatore, il sottotitolo del programma Nessuno è Tranquillo”. E veramente nessun ospite potrà stare tranquillo, in quanto ci saranno ancora una volta gli scherzi in diretta.

Scherzi a Parte: Enrico Papi svela cosa è successo durante uno scherzo
Aldo Montano è stato vittima di uno scherzo, complice Manuel Bortuzzo (Fonti Web)

Dopo diversi anni, Enrico Papi è tornato a presentare un programma in Mediaset. Quindi,  la prima puntata della trasmissione Scherzi a Parte inizierà la prossima domenica, il 18 settembre, in prima serata su Canale Cinque.

Anche voi non vedete l’ora che inizi questo programma? Siete fan del conduttore Enrico Papi?

Impostazioni privacy