Grande Fratello: Signorini rivela tutto, wow!

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini svela qualcosa in più sulla nuova edizione del reality show, che inizierà il prossimo lunedì 19 settembre.

Manca pochissimo all’inizio del tanto attesa Grande Fratello Vip, condotto nuovamente dal presentatore Alfonso Signorini. Con lui ci sarà nuovamente Sonia Bruganelli. Ma non sarà la sola opinionista del programma: con la moglie di Paolo Bonolis sarà presente anche la cantante Orietta Berti.

Tra le pagine di Chi Megazine, il conduttore annuncia come sarà suddivisa questa nuova edizione del GF Vip.

GF Vip: Alfonso Signorini svela come sarà strutturato il reality show
GF Vip: Alfonso Signorini svela come sarà strutturato il reality show (Fonti Web)

Sono confermate alcuni vip che hanno già partecipato alle scorse edizioni del reality: ci sono Pierpaolo Petrelli e Soleil Sorge, che condurranno GF Vip Party; Casa Chi invece sarà affidata a Sophie Codegoni.

Come aveva già avvertito Signorini, questa edizione sarà molto social “sceglierò ogni puntata gli spunti che mi segnalerà Giulia Salemi, il sentimento della rete espresso tramite commenti e gif e lo trasferirò ai concorrenti”.

GF Vip: Alfonso Signorini svela come sarà strutturato il reality show

Ha poi rivelato che Orietta Berti, la nuova opinionista, non sarà poi così tanto buona. Signorini rivela, infatti, che “nasconde una sottile vena di perfidia”.

Ed aggiunge, inoltre, che non bisogna farsi influenzare dal suo look: dietro ad esso si nasconde una donna molto agguerrita. Ed è la stessa Orietta Berti che ha riferito al conduttore che forse senza gli attributi necessari, non sarebbe resistita tanti anni nel mondo dello spettacolo.

Alfonso Signorini ha anche risposto alla domanda se nella casa ci sarebbe stato spazio per Noemi Bocchi, la nuova fidanzata dell’ex Capitano della Roma, Francesco Totti.

GF Vip: Alfonso Signorini svela come sarà strutturato il reality show
Orietta Berti sarà la nuova opinionista del programma (Fonti Web)

Ed il conduttore del Grande Fratello Vip non si lascia andare a questa occasione per dire che “credo che Noemi Bocchi non veda l’ora di entrare nella casa, ma in un’altra casa che, a questo punto, le spetta”.

Signorini ha anche avuto modo di parlare del modo in cui tratta i concorrenti del reality di Canale Cinque: dice quindi di essere molto protettivo nei loro confronti ed è anche paterno “mi emoziono quando entro nella Casa perché non è solo un lavoro, è qualcosa che ha cambiato anche me (…)”.

È iniziato il conto alla rovescia per l’inizio di questa nuova avventura: finalmente lunedì 19 settembre si conosceranno tutti i protagonisti del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy