Terence Hill: la sua bellissima moglie, eccola!

L’iconico attore – Terence Hill – è legato sentimentalmente ad una bellissima donna da più di cinquant’anni: scopriamo di chi si tratta.

Benché la carriera di Terence Hill vide il suo inizio negli anni ’70, le nuove generazioni lo associano prevalentemente al ruolo di Don Matteo nell’omonima ed iconica serie Rai. Il ruolo dell’incredibile prete investigatore arrivò dopo un lungo periodo di depressione che spinse l’attore ad allontanarsi progressivamente dalle scene. Nel 1990 infatti, Terence Hill dovette affrontare una delle più grandi tragedie della sua vita: la scomparsa prematura del figlio adottivo Ross a seguito di un incidente stradale. Fu proprio la moglie a consigliargli di accettare il ruolo che lo rese ad oggi iconico e insostituibile.

Terence Hill (Political 24)
Terence Hill (Political 24)

Terence Hill è legato sentimentalmente a Lori Zwicklbauer, una bellissima donna americana di origine tedesca che l’attore conobbe nel 1967 sul set di Dio perdona…Io no! – occasione in cui l’iconico artista ebbe la possibilità di conoscere anche l’uomo destinato ad entrare a far parte eternamente nella sua vita, Bud Spencer.

Nonostante l’attore e la stessa moglie Lori tengano particolarmente alla loro privacy, nel corso degli anni i più curiosi sono riusciti ad accedere ad alcune informazioni interessanti. Scopriamo quindi qualcosa in più sul nostro amato Terence Hill e soprattutto sulla donna protagonista del suo percorso di vita, da oltre cinquant’anni.

Terence Hill, tutto sulla moglie Lori Zwicklbauer

La storia d’amore tra Terence Hill e Lori ebbe origine da un vero e proprio colpo di fulmine: i due si innamorarono sul set di Dio perdona…io no! nel 1967 e si sposarono lo stesso anno. Contrariamente a molti dei colleghi del mondo dello spettacolo – soggetti all’attenzione dei paparazzi, scandali ed intrighi sentimentali – il matrimonio di Terence e della sua Lori resiste anche oggi al tempo, dopo 55 anni dal loro primo incontro.

Terence Hill e Lori Zwicklbauer (Viaggi News)
Terence Hill e Lori Zwicklbauer (Viaggi News)

Lori si allontanò progressivamente dal mondo dello spettacolo, si rese conto infatti di non sentirsi a suo agio di fronte alla telecamera. Ha quindi deciso di coltivare la sua passione per il cinema dietro i riflettori, dedicandosi principalmente alla sceneggiatura: tra i suoi lavori ricordiamo Lucky Luke e Don Camillo. Inoltre, Lori è da considerarsi una vera e propria mamma a tempo pieno.

Terence Hill insieme alla moglie (Tutto Vip)
Terence Hill insieme alla moglie (Tutto Vip)

Il 7 novembre 1969, Lori mette al mondo il primogenito della coppia, Jess; successivamente, nel 1973 i due decidono di adottare il piccolo Ross che tuttavia muore prematuramente nel 1990 a causa di un terribile incidente stradale. Nonostante questo, niente ha potuto dividere Terence e Lori, i quali tutt’oggi appaiono felici e follemente innamorati. Attualmente, la coppia vive in un incantevole casale in Umbria.

 

Impostazioni privacy